Venezia – Cosenza 3-0: diretta live e risultato finale

2143

Venezia Cosenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Venezia – Cosenza di Domenica 11 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 33° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: UNIONE VENEZIA-COSENZA CALCIO 3-0

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui tra Unione Venezia e Cosenza Calcio risultato di 3 a 0. La redazione di Calciomagazine ringrazia per l'attenzione e dà appuntamento ai prossimi live. Buon proseguimento a tutti

85' Finisce qui la partita di Luca Fiordilino che lascia il campo

85' L'allenatore inserisce Unione Venezia Domenico Rossi in campo

85' Fuori Domen Črnigoj, ecco la mossa dell'allenatore

85' L'allenatore inserisce Unione Venezia Harvey St. Clair in campo

79' Gol per Unione Venezia con Sebastiano Esposito che realizza. Adesso siamo sul risultato di 3 a 0

78' Cartellino di color giallo per Francesco Forte

76' Termina qui la partita di Francesco Forte che abbandona il rettangolo di gioco

76' Jacopo Dezi si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

70' Finisce qui la partita di Luca Tremolada che lascia il campo

70' Marcello Trotta si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

65' Termina qui la partita di Mattia Aramu che abbandona il rettangolo di gioco

65' Entra in campo Sebastiano Esposito per Unione Venezia

64' Abbandona il campo Francesco Di Mariano per Unione Venezia

64' Forze fresche in campo per Unione Venezia con l'ingresso di Dennis Johnsen

62' Cartellino di color giallo per Matteo Legittimo

61' Daniele Sciaudone fuori campo per dar spazio al compagno

61' Ihsan Sacko fa il suo ingresso in campo

60' Finisce qui la partita di Mirko Carretta che lascia il campo

60' Buttato nella mischia Gianluigi Sueva

60' Abbandona il terreno di gioco Devid Eugene Bouah per Cosenza Calcio

60' Angelo Corsi si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

58' Domen Črnigoj! Cambia il risultato grazie alla sua rete

50' Il direttore di gara estrae il giallo a Daniele Sciaudone

46' Lascia il campo Ben Kone per Cosenza Calcio

46' Minuti per Mohamed Bahlouli che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

46' Finisce l'intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!

PRIMO TEMPO

45' Finisce sul risultato di 3 a 0 il primo tempo tra Unione Venezia- Cosenza Calcio, squadre negli spogliatoi. Qualche minuto seguiremo il secondo tempo del match

43' Rete per Unione Venezia, in gol Pietro Ceccaroni con un tocco di testa!

9' Il direttore di gara sventola il cartellino per Riccardo Idda, autore dell'intervento scorretto

1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Unione Venezia – Cosenza Calcio, la squadre fanno il loro ingresso in campo

UNIONE VENEZIA: Niki Mäenpää; Pasquale Mazzocchi, Michael Svoboda, Giacomo Ricci, Pietro Ceccaroni, Luca Fiordilino (dal 40' st Domenico Rossi), Youssef Maleh, Domen Črnigoj (dal 40' st Harvey St. Clair), Mattia Aramu (dal 20' st Sebastiano Esposito), Francesco Forte (dal 31' st Jacopo Dezi), Francesco Di Mariano (dal 19' st Dennis Johnsen). A disposizione: Alberto Pomini, Gabriele Ferrarini, Cristian Molinaro, Michele Cremonesi, Gian Filippo Felicioli, Riccardo Bocalon, Óttar Karlsson. Allenatore: Paolo Zanetti.

COSENZA CALCIO: Wladimiro Falcone; Riccardo Idda, Devid Eugene Bouah (dal 15' st Angelo Corsi), Matteo Legittimo, Gianmarco Ingrosso, Daniele Sciaudone (dal 16' st Ihsan Sacko), Luca Tremolada (dal 25' st Marcello Trotta), Luca Crecco, Mirko Carretta (dal 15' st Gianluigi Sueva), Ettore Gliozzi, Ben Kone (dal 1' st Mohamed Bahlouli). A disposizione: Kristjan Matoševič, Umberto Saracco, Andrea Tiritiello, Raffaele Schiavi, Brayan Vera, Georgios Antzoulas. Allenatore: Roberto Occhiuzzi.

Reti: al 43' pt Pietro Ceccaroni, al 13' st Domen Črnigoj, al 34' st Sebastiano Esposito.

Ammonizioni: al 33' st Francesco Forte (UNI), al 9' pt Riccardo Idda (COS), al 17' st Matteo Legittimo (COS), al 5' st Daniele Sciaudone (COS).

Presentazione della partita

VENEZIA – Domenica 11 aprile 2021, alle ore 19:00, il Venezia ospiterà il Cosenza per la 33° giornata del campionato di Serie B. Sono undici i precedenti tra le due compagini con il bilancio di 4 vittorie per i padroni di casa, 4 pareggi e 3 affermazioni degli ospitiLa gara di andata, disputata il 22 dicembre 2020, era terminata con il risultato di 0-0. Il Venezia é dato per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.85 . Nelle ultime cinque gare disputate il Venezia ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 8 gol e subendone 8. Il Cosenza invece ha collezionato 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta realizzando 4 reti e subendone 4. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca dalle ore 19:00 con aggiornamento del risultato e dei principali fatti. Sguardo all’attuale classifica di Serie B dove comanda l’Empoli con 62 punti, in seconda posizione segue il Lecce con 58 e la Salernitana con 57.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Venezia – Cosenza, valida per la giornata 33 del campionato Serie B , sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia . Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

L’arbitro

Sarà il Sig. Giacomo Camplone di Pescara a dirigere il match tra Venezia FC e Cosenza, coadiuvato dal Sig. Marco Scatragli di Arezzo e dal Sig. Alessio Saccenti di Modena. Il Quarto Uomo sarà il Sig. Matteo Gariglio di Pinerolo.

Le probabili formazioni di Venezia – Cosenza

Il Venezia dovrebbe optare invece per un 4-3-2-1 con Pomini tra i pali, in difesa Ceccaroni e Modolo e terzini Ferrarini e Molinaro. In mediana Taugourdeau affiancato da Maleh e Fiordilino. In attacco Aramu e Di Mariano sulla trequarti alle spalle di Bocalon  unica punta. Occhiuzzi dovrà fare a meni di Gerbo, Ba, Bittante, Mbakogu e Petrucci. Il Cosenza dovrebbe optare invece per un 3-4-2-1 con Falcone tra i pali, pacchetto difensivo formato da Tiritiello, Idda e Legittimo. In mediana Sciaudone e Kone ed esterni Corsi e Crecco. In attacco Tremolada sulla trequarti alle spalle di Trotta e Carretta.

VENEZIA (4-3-2-1): Pomini; Ferrarini, Ceccaroni, Modolo, Molinaro; Maleh, Taugourdeau, Fiordilino; Aramu, Di Mariano; Bocalon. Allenatore: Zanetti.

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo; Corsi, Kone, Sciaudone, Crecco; Tremolada; Carretta, Trotta. Allenatore: Roberto Occhiuzzi.