Pro Vercelli – Lecco: gara rinviata a data da destinarsi

1167

Pro Vercelli - Lecco cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Pro Vercelli – Lecco di Domenica 11 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 35° giornata del Girone A di Serie C

VERCELLI – Domenica 11 aprile 2021 il Lecco farà visita alla Pro Vercelli per la 35° giornata del Girone A di Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Lecco ha avuto la meglio con il risultato di 2-0. La Pro Vercelli ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.10. La Pro Vercelli, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha realizzato 5 gol e subito 5. Il bilancio del Lecco é invece di 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5; 4 reti fatte e 4 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 17:30 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori. Sguardo alla classifica del Girone A di Serie C dove attualmente é in testa il Como con 65 punti, seguito dall’Alessandria con 62 e dalla Pro Vercelli con 61 .

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

PRO VERCELLI:. A disposizione:

LECCO:. A disposizione:


Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Pro Vercelli – Lecco, valido per la 35° giornata del Girone A di Serie C,  verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Pro Vercelli – Lecco

La Pro Vercelli dovrebbe optare invece per un 3-4-2-1 con Saro tra i pali, pacchetto difensivo con Masi, Auriletto e Hristov. In cabina di regia Lund Nielsen e Awua e sulle corsie laterali Iezzi e Gatto. In attacco Zerbin e Rolando sulla trequarti alle spalle di Comi unica punta. Il Lecco dovrebbe optare invece con un 3-4-3 con Pissardo in porta, in difesa Malgrati, Cauz e Merli Sala. In mediana Foglia e Marotta ed esterni di centrocampo Celjak e Iocolano. In attacco Mangni e Azzi ali e Capogna punta centrale.

PRO VERCELLI (3-4-2-1): Saro; Masi, Auriletto, Hristov; Iezzi, Lund Nielsen, Awua, Gatto; Zerbin, Rolando; Comi. Allenatore: Modesto.

LECCO (3-4-3): Pissardo; Malgrati, Cauz, Merli Sala; Celjak, Balzoni, Marotta, Foglia; Iocolono, Capogna, Azzi. Allenatore: D’Agostino.