Formazioni di Venezia – Roma: ecco chi scende in campo

57

Venezia Roma cronaca diretta live risultato tempo reale

Le scelte degli allenatori di  Venezia – Roma del 7 novembre 2021, l’incontro è valido per la 12° giornata del campionato di Serie A 2021/2022

VENEZIA – Oggi, 9 novembre si affrontano per la 4° giornata della fase a gironi di Champions League 2021/2022, Milan e Porto. Seguiremo il match dalle ore 18.45 con l’ingresso delle squadre in campo e ci avvicineremo allo stesso un’ora prima con l’uscita delle formazioni ufficiali.

DIRETTA DELLA PARTITA

Zanetti dovrebbe mandare in campo la squadra col modulo 4-3-3 con Romero in porta e difesa composta dalla coppia centrale Caldara-Ceccaroni e ai lati da Mazzocchi e Haps, quest’ultimo in ballottaggio con Molinaro. A centrocampo Crnigoj, Busio e Ampadu. Tridente offensivo formato da Aramu, Henry e Okereke. Per la squadra di Mourinho probabile modulo 4-2-3-1 con Rui Patricio tra i pali e retroguardia formata dalla coppia centrale Mancini-Ibanez e da Karsdorp e Calafiori sulle fasce. In mediana Cristante e Veretout. Sulla trequarti El Sharaawy, Zaniolo e Mkhitaryan, di supporto all’unica punta Abraham.

Le formazioni ufficiali di Venezia – Roma

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Busio; Kiyine, Forte, Okereke. Allenatore: Zanetti.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Veretout, El Shaarawy; Pellegrini, Abraham, Shomurodov. Allenatore: Mourinho.