Ventura: “C’è lo spirito giusto per fare sempre meglio”

237

logo-torinoSenza dubbio è felice Giampiero Ventura di portare a casa questi tre punti strappati a Bologna, dopo 33 anni che il Torino non vinceva nel capoluogo emiliano. “Un bel weekend che spero sia così anche la prossima settimana (dopo il derby, ndr). “Abbiamo dato continuità alle nostre buone prestazioni di questo inizio di campionato, dove finora avevamo raccolto poco, oggi direi che abbiamo vinto meritatamente. Sono contento del mio gruppo, sono felici, stanno bene, è un bel gruppo che andava gratificato”, ha cominciato il tecnico granata dai microfoni di Sky.

Ventura ha poi continuato: “C’è lo spirito giusto per fare sempre meglio, siamo migliorati rispetto alla scorsa stagione e questo campionato è più difficile ancora. Abbiamo il vantaggio di avere posto delle basi nella passata stagione, abbiamo cambiato qualcosa ma c’è voglia di fare del calcio propositivo. I ragazzi stanno facendo qualcosa di importante”.

Ventura infine risponde ad una battuta di Massimo Mauro che l’ha indicato come colui che non ha più voluto Bianchi, perchè non adatto al suo modulo: “Lui ha fatto bene a Torino, gli auguro ogni bene a Bologna”.

[Marina Beccuti – Fonte: www.torinogranata.it]