Formazioni ufficiali di Hellas Verona e Juventus: chi scende in campo

33

Hellas Verona Juventus cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le scelte degli allenatori di Hellas Verona e Juventus del 30 ottobre 2021, l’incontro è valido per l’11° giornata del campionato di calcio di Serie A 2021/2022

VERONA – Oggi pomeriggio si affrontano per l’ 11° giornata del campionato di Serie A 2021/2022, Hellas Verona e Juventus. Seguiremo il match dalle ore 18 con l’ingresso delle squadre in campo e ci avvicineremo allo stesso un’ora prima con l’uscita delle formazioni ufficiali.

DIRETTA DELLA PARTITA

Tudor opta per un modulo 3-4-2-1 con Montipò tra i pali e retroguardia formata da Dawidowicz, Günter e Casale (recuperato in extramis). In mezzo al campo Tameze e Veloso; sulle fasce Faraoni e Lazovic. Unica punta Simeone, rientrante dopo il turnover di mercoledì, davanti a Barak e Caprari. Allegri dovrebbe far scendere la squadra in campo con l’ormai tradizionale modulo 4-4-2 con Szczesny in porta e difesa composta dalla coppia centrale Chiellini-Bonucci e sulle fasce Danilo e Alex Sandro. In mezzo al campo Bentancur e Arthur; sulle corsie Cuadrado e Rabiot. Davanti Dybala e Morata.

Le formazioni ufficiali di Hellas Verona – Juventus

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. A disposizione: Pandur, Berardi, Kalinic, Lasagna, Cetin, Ceccherini, Ruegg, Magnani, Bessa, Sutalo, Hongla. Allenatore: Tudor.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Rabiot; Dybala, Morata. A disposizione: Pinsoglio, Perin, Pellegrini Lu., de Ligt, Kulusevski, Locatelli, McKennie, Bernardeschi, Kaio Jorge. Allenatore: Allegri.

Articoli correlati