Hellas Verona – Lazio, le formazioni ufficiali del match

56

Hellas Verona Lazio cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Hellas Verona – Lazio del 24 ottobre 2021, incontro valido per la nona giornata del campionato di calcio di Serie A 2021/2022

VERONA – Tutto pronto per l’inizio di Hellas Verona – Lazio, incontro valido per la nona giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Per quanto riguarda il capitolo formazioni, di seguito quelle probabili: formazioni ufficiali a partire dalle ore 15 circa. Diretta live sul nostro sito a partire dalle ore 14.

CRONACA CON COMMENTO IN TEMPO REALE

Tudor schiera la squadra con il modulo 3-4-2-1 con Montipò tra i pali e difesa formata da Dawidowicz, Günter e Casale. In mezzo al campo Veloso e Ilic; sulle corsie esterne Faraoni e Lazovic. Sulla trequarti Barak e Caprari di supporto a Simeone preferito a Kalinic. Sarri dovrà rinunciare agli squalificati Acerbi e Luiz Felipe. Modulo 4-3-3 con Reina in porta e retroguardia formata al centro da Patric e Radu e sulle fasce da Marusic e Hysaj.  A centrocampo Milinkovic-Savic, Akpa Akpro e Luis Alberto. Tridente offensivo composto da Felipe Anderson, Immobile e Pedro.

Le formazioni ufficiali di Hellas Verona – Lazio

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale; Faraoni, Ilic, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. A disposizione: Pandur, Kalinic, Lasagna, Ceccherini, Cancellieri, Ruegg, Berardi, Magnani, Bessa, Sutalo, Tameze, Hongla. Allenatore: Tudor

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Patric, Radu, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Akpa Akpro; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. A disposizione: Strakosha, Adamonis, Lazzari, Vavro, Floriani Mussolini, Basic, Cataldi, Escalante, Luis Alberto, A. Anderson, Moro, Romero, Muriqi. Allenatore: Sarri.