
Diretta di Hellas Verona – Pescara. Il posticipo di B va alla squadra di casa che costruisce il successo nel primo tempo con Danzi e Di Carmine. La sfortunata autorete di Del Grosso a inizio ripresa mette ko il Delfino che ha una reazione con Mancuso a metà ripresa
La cronaca minuto per minuto
La presentazione del match
VERONA – Questa sera alle ore 21 andrà in scena Hellas Verona – Pescara, incontro valevole per il posticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie B 2018/2019. Da una parte c’è la compagine veneta che è reduce dal prezioso successo in casa del Benevento ed in classifica occupa la sesta posizione con 22 punti. Dall’altra parte ci sono gli abruzzesi che, dopo tre gare senza vittoria, sono tornati al successo battendo il Carpi tra le mura amiche. 26 punti in classifica per il Delfino che, insieme al Lecce, occupa la seconda posizione. QUI VERONA – Grosso dovrebbe mandare in campo i suoi col 4-3-3 con Silvestri in porta, pacchetto difensivo composto da Almici e Empereur sulle corsie esterne mentre nel mezzo Marrone e Dawidowicz. A centrocampo Danzi in cabina di regia con Zaccagni e Gustafson mezze ali mentre in attacco spazio al tridente composto da Matos, Di Carmine e Lee.
QUI PESCARA – Gli ospiti dovrebbero rispondere con un modulo speculare: Kastrati in porta, pacchetto arretrato composto da Balzano e Del Grosso sulle fasce mentre nel mezzo Scognamiglio e Gravillon. A centrocampo Brugman in cabina di regia con Memushaj e Machin mezze ali mentre in attacco spazio al tridente composto da Mancuso, Monachello e Marras.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Verona – Pescara, valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie B 2018/2019, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN.
Le probabili formazioni di Verona – Pescara
HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Almici, Marrone, Dawidowicz, Empereur; Gustafson, Danzi, Henderson; Matos, Di Carmine, Lee. Allenatore: Grosso.
PESCARA (4-3-3): Kastrati; Balzano, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso; Machín, Brugman, Memushaj; Marras, Monachello, Mancuso. Allenatore: Pillon.
STADIO: Marc’Antonio Bentegodi