70° Viareggio Cup: risultati del 17 marzo e partite del 18

338

Il Torneo di Viareggio ha decretato oggi le prime otto squadre che accedono agli ottavi di finale della competizione. Tutti i risultati della giornata odierna e un anticipo delle gare in programma domani70° Viareggio Cup: risultati del 14 marzo e partite del 15

Giornata di verdetti al Torneo di Viareggio. Sono infatti state decise le prime otto squadre del girone A che accedono agli ottavi di finale di torneo. Cinque come prime qualificate (Inter, Venezia, Torino, Empoli e Sassuolo) e tre come migliori seconde (Rappresentativa Serie D, Parma e Spezia). Domani verrranno decise le altre otto squadre. Ma vediamo nel dettaglio come è andata.

Nel girone 1 l’Empoli ha battuto il Livorno per 4-0 grazie alla doppietta di Traorè, all’autorete di Del Bravo e al gol di Dos Santos. La Rappresentativa Serie D  ha invece avuto la meglio per 1-2 sulla Virtus Entella: reti di  Svidercoschi, pareggio momentaneo di Petrovic e gol decisivo di Gassama. Nel girone 2 i campioni in carica del Sassuolo hanno vinto 3-0 contro l’Abuja con doppietta di Mota Carvalho e gol di Piscicelli. Lo Spezia ha battuto il Bruges: rete decisiva di Lepri. Nel girone 3 l’Inter si è imposta sulla Salernitana con gol di  Marzupio e Visconti mentre il Parma ha battuto l’Apia Leichhardt grazie ai gol di Colley e Oberrauch. Nel girone 4 vittoria della Sampdoria sul Pisa con reti di Vujcic e Balde. Bene il Venezia che ha vinto 0-3 contro il Partizan grazie ai gol di Rossi, Simeoni e Pozzebon. E per finire il girone 5 dove il Torino ha avuto la meglio sulla Paganese con gol di Borello e De Simone. Pari a reti inviolate, invece, tra Cina Under 19 e Perugia.

Gare del 17 marzo 2018: i risultati

APIA Tigers-Parma 0-2

Cina-Perugia 0-0

Club Brugge-Spezia 0-1

Empoli-Livorno 4-0

Entella-Rappresentativa Serie D 1-2

Inter-Salernitana 2-0

Partizan-Venezia 0-3

Sampdoria-Pisa 2-0

Sassuolo-Abuja 3-0

Torino-Paganese 2-0

Le partite del 18 marzo 2018

Bologna-Quindio

C.A.I -Pro Vercelli

Fiorentina-Pontedera

FK Rigas-Cagliari

Genoa-Spal U19

Giannina-Ascoli

Juventus-Euro New York

Lucchese-Alkmaar

Milan-UYSS New York

Rijeka-Benevento