Vibonese – Portici 1906 1-1: Maione risponde a Staropoli

673

Vibonese Portici 1906 cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Vibonese – Portici 1906 di Sabato 16 dicembre 2023 in diretta: padroni di casa avanti dopo appena sette minuti vengono raggiunti al 6′ della ripresa

VIBO VALENTIA – Sabato 16 dicembre 2023 , alle ore 15:00 si giocherà VibonesePortici 1906 , match valido per la giornata 18 del campionato Serie D – Girone I . La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che la scorsa la Vibonese ha vinto con il risultato di 0-3 . L’incontro si giocherà allo stadio Stadio Luigi Razza e sarà diretto dall’arbitro Cristina Chirnoaga della sezione di Tivoli . Sarà coadiuvato dagli assitenti Stefano Carchesio di Lanciano e Giuseppe Bosco sempre di Lanciano . I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà la squadra calabrese e ne quotano la vittoria a 1.28 mentre il segno X è dato a 4.70 e la sconfitta a 8.20 .

La Vibonese , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte; ha realizzato 11 gol e subito 4 . In campionato non perde dal 24 settembre scorso a Trapani per 2-0 mentre in Coppa Italia è stato eliminato dal Lamezia Terme . Nell’ultimo turno ha pareggiato per 2-2 a Siracusa dopo essere passata in vantaggio due volte . Il bilancio della Portici 1906 é invece di 2 vittorie, 2 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5; 7 reti fatte e 3 subite. Arriva dal brillante 5-0 tra le mura amiche contro il Castrovillari a riscattare la sconfitta di Trapani e in classifica occupa la 14esima posizione con il Locri a 3 punti dalla zona salvezza .

Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Vibonese – Portici 1906 e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. In Serie D – Girone I al primo posto c’é la Trapani con 41 , al secondo posto Siracusa con 37 e al terzo posto Vibonese a quota 36 quindi Real Casalnuovo 28, Reggio Calabria 26, Licata a Ragusa 25 .

Tabellino

VIBONESE: Del Bello, Baldan, Iuliano (dal 15’ st Terranova), Esposito, Convitto, Malara, Staropoli (dal 15’ st Anzelmo), Scavone (dal 28’ st La Torre), Larosa (dal 15’ st Onraita), Furina (dal 28’ st Tandara), Ciotti. A disposizione: Polidori, Castillo, Gaeta, Mal. Allenatore: Nuti

PORTICI: De Luca, Schiavi, Marano (dal 28’ st Di Guida), Marcucci, Franzese, Gargiulo, Sellaf, Di Prisco, Maione, Turchet (dal 36’ st Umile), Selvaggio. A disposizione: Orefice, Micillo, Scognamiglio, Sow, Pinto, Capuano. Allenatore: Ciaramella

Reti: al 7′ pt Staropoli G. (Vibonese) al 6′ st Maione V. (Portici 1906) .

Le formazioni ufficiali di Vibonese – Portici 1906

VIBONESE: Del Bello, Malara, Baldan, Larosa, Scavone, Esposito, Iulliano, Starapoli, Convitto, Furina, Ciotti. A disposizione: Polidori, Castillo, Gaeta, Mal, Terranova, Anzelmo, La Torre Onraita, Tandara. Allenatore: Nuti (Buscè squalificato).

PORTICI 1906: De Luca, Schiavi, Marano, Marcucci, Franzese, Gargiulo, Seffaf, Maione, Turchet, Selvaggio. A disposizione: Orefice, Micillo, Scognamiglio, Umile, Di Guida, Sow, Pinto, Capuano. Allenatore: Ciaramella

Nuti: “Dovremo essere bravi a gestire la partita con pazienza”

“L’approccio è lo stesso di Siracusa perché identico è il rispetto che portiamo al Portici. Non esistono partite facili, né tantomeno partite vinte prima di giocare. Domani sarà una partita estremamente difficile, da affrontare con la massima attenzione fin dal primo minuto. Se qualcuno pensa di venire allo stadio ed assistere ad una vittoria facile facile con un risultato largo si sbaglia di grosso. Le insidie sono molte, ci aspettiamo un avversario che ci lascerà pochi spazi e proverà a farci male in ripartenza e sulle palle inattive.

Dovremo essere bravi a gestire la partita con pazienza, senza farci prendere dalla frenesia di far gol e cercando di concretizzare al massimo le occasioni che ci concederanno. Colgo l’occasione per ringraziare i tifosi che ci hanno accompagnati a Siracusa sostenendoci ed incitandoci per tutta la partita. Sempre più gente mi ferma per strada per fare i complimenti alla squadra, ciò significa che questi ragazzi con il loro modo di giocare stanno riportando entusiasmo a questa piazza. Mi auguro domani di sentire il calore e la spinta di un pubblico numeroso,e di poter dare un altra grande gioia a questi tifosi. Lo meritano loro e lo meritano i nostri ragazzi”.

Probabili formazioni di Vibonese – Portici 1906

VIBONESE: Del Bello; Baldan, Madalin, Convitto, Borgia, Onraita, Terranova, Malara,Gaeta, Scavone, Ciotti. Allenatore: Nuti (Buscè squalificato).

PORTICI: A. De Luca, S. Pelliccia, G. Carullo, A. Marcucci, P. Franzese, E. Zanoni, M. Sellaf, P. Schiavi, V. Maione, B. Umile, M. Musto. Allenatore: Ciaramella

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Vibonese – Portici 1906 , valida per la giornata 18 del campionato Serie D – Girone I , non verrà trasmessa in diretta tv o streaming ma è possibile restare aggiornati con la nostra diretta e quella presente sulle pagine social delle due squadre .