Viola obiettivo Candreva. Gamberini: “Niente alibi, bisogna fare un esame di coscienza e ripartire da squadra provinciale”

259

Secondo un’indiscrezione lanciata da Gianluca Di Marzio attraverso il proprio sito internet, la Fiorentina starebbe pensano ad Antonio Candreva del Cesena per il centrocampo. Parliamo di una mezz’ala di proprietà dell’Udinese che Pantaleo Corvino aveva già cercato in passato. Ci sarebbe già stato un incontro, tenutosi oggi, fra Fiorentina e Cesena per parlare del giocatore, incontro durante il quale sarebbero stati trattati anche Gianni Munari e Marco Parolo. I viola rileverebbero il prestito di Candreva con diritto di riscatto obbligatorio della metà che i romagnoli hanno con l’Udinese, pronta a dare il suo via libera. Sorpassato il Napoli che lo prenderebbe solo in prestito. Ospite durante il Pentasport di Radio Blu, anche il giornalista esperto di calciomercato Riccardo Galli conferma la trattativa.

GAMBERINI – “L’impegno c’è sempre stato ma i tifosi hanno ragione quando dicono che non abbiamo fatto il massimo, questa Fiorentina vale molto di più della sua classifica e farà di tutto per dimostrarlo”. Alessandro Gamberini lo dice in un’intervista all’Ansa in cui ribadisce la fiducia nel progetto viola malgrando il momento delicato, la partenza di Gilardino, il malumore della gente. “Niente alibi, bisogna fare un esame di coscienza e ripartire da squadra provinciale, con umiltà – dice ancora il capitano viola – Siamo tutti dispiaciuti per l’addio di Alberto, ma la Fiorentina deve andare avanti e ci riuscirà. L’Udinese è la conferma che si può continuare a fare bene anche dopo cessioni importanti e un monte-ingaggi ridimensionato. Io ho fiducia in noi, nei Della Valle e sogno di chiudere qui la carriera“. Questo quanto riporta Repubblica.it.

[Alessio Crociani – Fonte: www.violanews.com]