Viola: preso Cuadrado, il punto su Viviano e Jovetic

236

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo di prestito oneroso con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Juan Guillermo Cuadrado Bello dall’Udinese Calcio. Cuadrado, nato a Necoclì, in Colombia, il 26 maggio 1988, ha collezionato 9 presenze e 2 gol con la Nazionale del suo paese.

SITUAZIONE VIVIANO – Non c’è pace per Viviano che si sta impegnando in prima persona per chiudere al più presto la trattativa con la Fiorentina. Secondo Radio Sportiva la trattativa sta ripartendo con lo stesso portiere che è già arrivato a Milano e sta parlando con i suoi procuratori e col Palermo. Sono attesi ulteriori sviluppi…

SITUAZIONE JOVETIC – Secondo quanto riporta La Repubblica, la Fiorentina avrebbe dato un limite di tempo a Jovetic e alle sue pretendenti: il 10 di agosto. La società viola avrebbe già fatto sapere a Fali Ramadani, il procuratore di Stevan, che dopo quella data Jovetic non è più trattabile. Nemmeno se un club si presenta con trenta milioni in contanti, cioè la cifra concordata con un gentlement agreement. Poco più di due settimane per chiudere – in un verso o nell’altro – il nodo JoJo.

[Simone Bargellini – Fonte: www.violanews.com]