Viola: si insiste per Chamakh, muro su Jovetic

248

La Fiorentina insiste per Marouane Chamakh, è lui l’obiettivo numero in attacco dopo acquisto di El Hamdaoui. Secondo l’autorevole Daily Mail i viola avrebbero presentato una seconda offerta per la punta dell’Arsenal dopo che la prima, confermata anche dallo stesso manager dei Gunners Arsene Wenger, era stata evidentemente ritenuta buona ma ancora non sufficiente dalla società londinese. Sono attesi ulteriori sviluppi nelle prossime ore.

AGGIORNAMENTO: Anche il The Times conferma la notizia ed inoltre aggiunge la cifra di questa nuova offerta: 4,5 milioni di sterline, circa 5,5 milioni di euro.

JOVETIC – Il Corriere dello Sport Stadio stamani analizza la situazione di Jovetic, conteso al momento da due squadre che si sono fatte avanti seriamente: l’Arsenal, che ha messo sul piatto 31 milioni di euro, e la Juventus, pronta ad abbassare la cifra a suon di contropartite. La Fiorentina al momento resiste e fa capire di non avere esigenza di cedere il suo campioncino. Ci hanno già pensato Andrea Della Valle e Daniele Pradè a spiegare la situazione, il giocatore non è sul mercato. Ma le cose potrebbero anche cambiare, specialmente se Jovetic esprimesse la volontà di cercare nuove avvenute. In quel caso difficilmente si potrebbero rifiutare tanti soldi per un giocatore demotivato. Intanto il procuratore Fali Ramadani è volato a Londra.

[Alessio Crociani e Matteo Angiolini – Fonte: www.violanews.com]