Serie B, Virtus Entella-Cremonese 1-1: tabellino e risultato finale

335

Serie B, Virtus Entella-Cremonese 1-1: tabellino e risultato finale

CHIAVARI – Finisce 1-1 a Chiavari tra Virtus Entella e Cremonese. la squadra ospite ha sbloccato risultato al trentacinquesimo grazie a una rete di Paulinho molto bravo nell’occasione dalla sinistra ad accentrarsi e a lasciar partire una conclusione a giro che si infila sotto l’incrocio dei pali. La squadra ospite confeziona altre due occasioni con Renzetti una un minuto prima del vantaggio con deviazione in angolo di Iacobucci e la seconda con l’autore del gol che sottomisura colpisce di testa debolmente tra le braccia del portiere.

Nella ripresa La Mantia al posto di Nizzetto e qualche minuto più tardi Diaw sostituisce Luppi infortunatosi. Al 12′ arriva la rete del pareggio realizzata da Eramo che su cross di Troiano dalla trequarti si trova solo sul secondo palo e indisturbato può concludere in porta. Non ci stanno gli ospiti che provano con Cavion e sfera di poco alta quindi Mokulu prova una girata dal limite e palla che sfiora il palo, quindi al XXI ci prova di testa Paolino ma palla alta sopra la traversa.

I padroni di casa si vedono al 33esimo con la Mantia che centra la traversa concludendo dal limite dell’area. Ma è la squadra della Cremonese nel finale a rischiare di vincere prima con una conclusione rasoterra bloccata da Iacobucci da parte di Mokulu quindi su cross dal fondo di Almici, Paulinho testa e pallone che viene bloccato dal portiere.

Serie B, Virtus Entella-Cremonese 1-1: tabellino e risultato finale

RISULTATO FINALE: Virtus Entella-Cremonese 1-1 (primo tempo 0-1)

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; De Santis, Benedetti, Pellizzer, Brivio; Eramo (88′ Palermo), Troiano, Crimi; Nizzetto (46′ La Mantia); De Luca, Luppi (53′ Diaw). A disposizione: Paroni, Massolo, Belli, Ardizzone, Di Paola, Mota Carvalho, Currarino, Baraye, Aramu. Allenatore: Giampaolo Castorina

CREMONESE (4-3-1-2): Ujkani; Almici, Marconi, Claiton, Renzetti; Cinelli (75′ Scarsella), Arini, Cavion; Piccolo (79′ Perrulli); Paulinho, Mokulu (85′ Brighenti). A disposizione: Ravaglia, D’Avino, Procopio, Castrovilli, Scappini, Macek, Garcia Tena. Allenatore: Attilio Tesser

Arbitro: Niccolò Baroni della sezione di Firenze

Assistenti: Oreste Muro di Torre Annunziata e Valerio Vecchi di Lamezia Terme.

Quarto uomo: Francesco Meraviglia di Pistoia

Reti: 35′ Paulinho (C), 58′ Eramo (VE)

Ammoniti: De Santis (VE), De Luca (VE), Marconi (C), Cinelli (C), Arini (C)

Recupero: 1 minuto nel primo tempo, 4 minuti nella ripresa