Vis Pesaro – Cesena 0-2: diretta live, risultato in tempo reale

1966

Vis Pesaro Cesena cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Vis Pesaro – Cesena dell’11 novembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valevole per la decima giornata del Girone B di Serie C

PESARO – Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 11 novembre, alle ore 18:30, si terrà il match Vis Pesaro – Cesena, valevole per la decima giornata del Girone B di Serie C.

Cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

VIS PESARO: Bastianello P. (P), Farabegoli T., Gennari M., Giraudo F., Lelj T., Eleuteri A. (dal 19' st Marcheggiani F.), Marchi E., Ngissah B. (dal 36' st Nava V.), D'Eramo M. (dal 19' st Pannitteri O.), Pezzi E., Stramaccioni D.. A disposizione: Bianchini A. (P), Blue S., Brignani F., De Feo G., D'Eramo M., Eleuteri A., Faraghini S., Gaudenzi M., Ngissah B.

CESENA: Ardizzone F., Bortolussi M., Longo L. (dal 37' st Capanni G.), Petermann D. (dal 13' st Capellini N.), Ciofi A., Favale G., Gonnelli L., Maddaloni R. D., Nardi M. (P), Zecca G. (dal 29' st Russini S.), Steffe D.. A disposizione: Aurelio G., Bizzini A. (P), Campagna F., Koffi C., Longo L., Munari D., Nanni N., Petermann D., Ricci L., Sala A., Zecca G.

Reti: al 28' st Bortolussi M. (Cesena), al 40' st Bortolussi M. (Cesena).

Ammonizioni: al 20' pt Giraudo F. (Vis Pesaro), al 42' st Gennari M. (Vis Pesaro) al ' pt Nardi M. (Cesena).

La presentazione del match

La gara dello stadio Tonino Benelli di Pesaro, metterà di fronte due compagini che hanno sin qui deluso le aspettative ed occupano posizioni di medio-bassa classifica. Da una parte, i padroni di casa che arrivano dalla sconfitta di misura in campionato raggiunta alla nona giornata, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 1-0 contro la FeralpiSalò. La formazione di Di Donato occupa attualmente il sedicesimo posto in classifica con otto punti. I padroni di casa nelle ultime cinque gare disputate hanno raccolto un pareggio e un successo. La squadra ospite, invece, ha giocato la sua ultima gara nel campionato di Serie C trovando solo un pareggio nell’incontro casalingo con la Fermana terminato con il risultato di 1-1. Nelle ultime sfide sin qui giocate, la squadra ospite, invece, ha ottenuto due vittorie, un pareggio e due sconfitte piazzandosi in quattordicesima posizione a quota undici punti.

QUI VIS PESARO – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 3-4-1-2 con Bastianello tra i pali. Il, pacchetto difensivo a tre, invece, sarà formato da Gennari, Farabegoli e Stramaccioni. A centrocampo Benedetti e Pezzi in cabina di regia affiancati da Giraudo e Eleuteri sulle due fasce. Davanti, invece, spazio al tandem formato da Marchi e Marcheggiani sostenuti da Ngissah.

QUI CESENA – Medri, a differenza degli avversari, dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 4-3-3 con Nardi in porta. Il pacchetto difensivo, con una linea a quattro, sarà formato da Maddaloni e Gonnelli in mezzo con Ciofi e Favale ai suoi lati. A centrocampo, inoltre, Steffè, Petermann e Ardizzone si muoveranno in cabina di regia. Davanti, infine, spazio al trio formato da Collocolo, Bortolussi e Koffi.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Vis Pesaro – Cesena, valevole per la seconda decima del Girone B di Serie C 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma Eleven Sports a partire dalle ore 18:30.

Le probabili formazioni di Vis Pesaro – Cesena

VIS PESARO (3-4-1-2): Bastianello; Gennari, Farabegoli, Stramaccioni; Eleuteri, Benedetti, Pezzi, Giraudo; Ngissah; Marchi, Marcheggiani. Allenatore: Di Donato

CESENA (4-3-3): Nardi; Ciofi, Maddaloni, Gonnelli, Favale; Steffè, Petermann, Ardizzone; Collocolo, Bortolussi, Koffi. Allenatore: Medri

STADIO: stadio Tonino Benelli