Vlado Borozan: «Il Genoa si sta muovendo molto bene sul mercato»

530

Il mercato estero non ha segreti con Vlado Borozan, procuratore tra gli altri di Milos Krasic. L’agente di mercato in esclusiva per la redazione di TMW, spiega il prossimo mercato di gennaio: “Sarà un mercato mirato. Si puntelleranno le mancanze dei giocatori, mi aspetto qualche movimento, sia in Italia che all’estero, non solo in entrata ma anche in uscita”.

Come Criscito?
“Sinceramente ora come ora per lui vedo più l’Italia, come il Napoli, che l’estero”

Le big come si muoveranno?
“L’Inter sicuramente con il nuovo allenatore, prevedo che possa agire sul mercato, si parla di un Ranocchia molto vicino. Il Milan con Cassano ha fatto molto, magari serve anche un difensore anche solo numericamente. Napoli e Lazio hanno un’occasione importante visto che stanno facendo bene, sono due squadre in salute e cercheranno di rafforzarsi ulteriormente”.

Le altre squadre?
“Vedo molto attive Genoa e Palermo che ormai fanno un campionato improntato ad arrivare dopo le quattro squadre o anche in Champions. Il Genoa si sta muovendo molto bene, basti pensare solo allo scambio con il Parma. Il Genoa e il Palermo ci hanno ormai abituato a colpi importanti. Tutte le squadre sono alla ricerca di giocatori di qualità ma Genoa e Palermo ormai pensano oltre. Il grifone pensa ad un attaccante e un centrocampista di qualità. I rosanero hanno preso un difensore sloveno Andjelkovic e il centrocampista Kurtic”.

Mentre per la Fiorentina si parla dell’addio di Gilardino e Mutu?
“Non credo che possa andare via Gilardino, si parla di mercato di rinforzi e non credo si privino di lui. Mutu non andrà via per una serie di motivi. La Fiorentina farà un mercato con due tre giocatori, un rinforzo per ogni reparto e prenderà giocatori importanti in prospettiva futura”.

[Marco Liguori – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]