Waiting for eSerieA TIM: la Juventus vince il quadrangolare

131

Waiting for eSerieA TIM: la Juventus vince il quadrangolare

La Juventus, rappresentata da Ettore Giannuzzi (ETTORITO97), si è aggiudicata il torneo “Waiting for eSerie A TIM | Everybody Plays Home” su eFootball PES 2020.

TORINO –  La Juventus, rappresentata da Ettore Giannuzzi (ETTORITO97), si è aggiudicata il torneo “Waiting for eSerie A TIM | Everybody Plays Home” su eFootball PES 2020, organizzato dalla Lega Serie A grazie alla collaborazione delle Società già impegnate negli eSports.

Al quadrangolare hanno partecipato: ACF Fiorentina Esports, Inter | Qlash, Juventus e Sassuolo Esports. Nel girone eliminatorio, il bianconero si è classificato al primo posto a punteggio pieno, vincendo tutte e tre le partite con lo stesso risultato: 4-0. In Semifinale, ETTORITO97 si è confrontato in gara secca contro Angelo “TipoLosco” Giannino, pro player dell’ACF Fiorentina Esports, superandolo per 2-1.

In Finale, la Juventus ha affrontato Inter | Qlash, rappresentata da Luigi “kirito_yuuki_00” Loffredo: sia nel match d’andata che in quello di ritorno ETTORITO97 si è imposto sul rivale, battendolo per 1-0 e 3-1.

Articoli correlati