Widmer: “Dobbiamo voltare pagina, è inutile pensare ancora a quello che è successo domenica”

230

logo-udineseSilvan Widmer ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la gara amichevole con il San Luigi: “Questi test sono importanti per accumulare minuti nelle gambe, noi proviamo a fare sempre meglio e a concretizzare ciò che il mister ci chiede. Il mio gol? É arrivato questo cross di Merkel in area, la difesa non mi ha marcato benissimo e per me è stato facile metterla dentro”.

Widmer torna poi sulla Juventus: “Dobbiamo voltare pagina, è inutile pensare ancora a quello che è successo domenica. Ne abbiamo parlato lunedì ma adesso è un argomento chiuso, ora testa al Napoli. Al San Paolo possiamo fare risultato, loro sono fortissimi lo dimostrano ogni settimana. Tanti svizzeri in campo? É una cosa che mi fa molto felice, spero di poter scambiare la maglia con uno dei miei compagni di nazionale”.

Ha parlato anche il polacco Zieliski, l’altro marcatore della gara: “Queste gare amichevoli sono utili per provare gli schemi e cercare di ritrovare la forma. Guidolin arrabbiato nell’intervallo? Il mister fa bene ad arrabbiarsi quando non facciamo quanto ci chiede, è giusto mantenere sempre alta la tensione anche in questo tipo di partite”.

[Sito Ufficiale Udinese Calcio – Fonte: www.udinese.it]