Wolverhampton – Crystal Palace 2-0: cronaca diretta, risultato in tempo reale

1613

Wolverhampton Crystal Palace cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Wolverhampton – Crystal Palace del 30 ottobre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valevole per la settima giornata di Premier League

WOLVERHAMPTON – Questa, venerdì 30 ottobre, alle ore 21 avrà luogo l’anticipo Wolverhampton – Crystal Palace, match valevole per la settima giornata di Premier League 2020/2021.

Cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO FINALE: WOLVERHAMPTON WANDERERS-CRYSTAL PALACE 2-0

SECONDO TEMPO

90' E' finita! Si conclude qui Wolverhampton Wanderers - Crystal Palace sul risultato di 2 a 0. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live

90' Raúl Jiménez abbandona il terreno di gioco

90' Sostituzione per Wolverhampton Wanderers entra in campo Fábio Silva

86' Il direttore di gara estrae il rosso Luka Milivojević

84' Abbandona il terreno di gioco Michy Batshuayi per Crystal Palace

84' Il tecnico inserisce Christian Benteke sul terreno di gioco

76' Pedro Neto abbandona il terreno di gioco

76' Spazio a João Moutinho, nuova mossa per l'allenatore

76' Daniel Podence abbandona il terreno di gioco

76' Entra in campo Adama Traoré per Wolverhampton Wanderers

72' Abbandona il terreno di gioco Andros Townsend per Crystal Palace

72' Minuti per Jordan Ayew che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

65' Gli fa spazio Jeffrey Schlupp per Crystal Palace

65' Dalla panchina si alza Eberechi Eze che fa il suo ingresso

62' Intervento di Wilfried Zaha, inevitabile il cartellino giallo per lui

46' Al via il secondo tempo di Wolverhampton Wanderers-Crystal Palace. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45' Termina il primo tempo di Wolverhampton Wanderers-Crystal Palace. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

45' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Patrick van Aanholt

27' Wolverhampton Wanderers in gol con Daniel Podence che ha siglato con una conclusione di sinistro, assist di Pedro Neto!

18' Gol per Wolverhampton Wanderers, in gol Rayan Aït Nouri che ha realizzato trovando una conclusione con il mancino! Il punteggio è di 1 a 0

1' L’arbitro fischia l’inizio della partita tra Wolverhampton Wanderers e Crystal Palace!
Si gioca Wolverhampton Wanderers - Crystal Palace, siamo pronti a commentare la partita in diretta

WOLVERHAMPTON WANDERERS: Rui Patrício; Rayan Aït Nouri, Willy Boly, Conor Coady, Nélson Semedo, Max Kilman, Rúben Neves, Leander Dendoncker, Pedro Neto (dal 31' st João Moutinho), Raúl Jiménez (dal 45' st Fábio Silva), Daniel Podence (dal 31' st Adama Traoré). A disposizione: John Ruddy, Ki-Jana Hoever, Romain Saïss, Owen Otasowie. Allenatore: Nuno.

CRYSTAL PALACE: Guaita; Patrick van Aanholt, Scott Dann, Nathaniel Clyne, Jaïro Riedewald, Luka Milivojević, Cheikhou Kouyaté, Jeffrey Schlupp (dal 20' st Eberechi Eze), Andros Townsend (dal 27' st Jordan Ayew), Wilfried Zaha, Michy Batshuayi (dal 39' st Christian Benteke). A disposizione: Stephen Henderson, Mamadou Sakho, Martin Kelly, James McArthur. Allenatore: Roy Hodgson.

Reti: al 18' pt Rayan Aït Nouri, al 27' pt Daniel Podence.

Ammonizioni: al 45' pt Patrick van Aanholt (CRY), al 17' st Wilfried Zaha (CRY).

Espulsioni: al 41' st Luka Milivojević (CRY).

La presentazione del match

Da una parte, i padroni di casa che arrivano dal pari nella massima divisione inglese ottenuto alla sesta giornata,  fra le mura di casa, con il risultato di 1-1 contro il Newcastle. La compagine allenata dal tecnico Nuno Espirito Santo occupa attualmente la nona piazza della Premier League con dieci punti. Il Crystal Palace, invece, ha giocato il suo ultimo incontro nel campionato di appartenenza riuscendo ad ottenere un buon successo nel match disputato fuori casa con il Fulham e terminato con il risultato di 1-2. La formazione ospite si trova all’ottavo posto della Premier League a quota dieci punti.

QUI WOLVERHAMPTON – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 3-4-3 con Rui Patricio tra i pali, pacchetto difensivo a tre formato da Coady in mezzo con Boly e Kilman ai suoi fianchi. A centrocampo Moutinho insieme a Neves in cabina di regia con Semedo e Saiss sulle linee laterali. Davanti, invece, il mister Espirito Santo si affiderà al trio formato da Traore, Jimenez e Neto.

QUI CRYSTAL PALACE – Hodgson, al contrario degli avversari, dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 4-4-2 con Guaita in porta. La linea difensiva a quattro sarà composta da Ward, Kouyate, Cahill e Mitchell. A centrocampo, poi, troveranno spazio Riedewald e McArthur al centro della linea mediana con Townsend ed Eze sugli out di destra e di sinistra. In attacco, con ogni probabilità, ci sarà spazio per il tandem composto da Batshuayi e Zaha.

Dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La visione del match Wolverhampton – Crystal Palace è disponibile in esclusiva attraverso la piattaforma Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming con il servizio mobile SkyGo attraverso l’uso di pc, tablet o smartphone e su NOW TV. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21:00, per un incontro spettacolare.

Le probabili formazioni di Wolverhampton – Crystal Palace

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Rui Patricio; Boly, Coady, Kilman; Semedo, Neves, Moutinho, Saiss; Traore, Jimenez, Neto. Allenatore: Espirito Santo.

CRYSTAL PALACE (4-4-2): Guaita; Ward, Kouyate, Cahill, Mitchell; Townsend, Riedewald, McArthur, Eze; Batshuayi, Zaha. Allenatore: Hodgson.

STADIO: Molineux Stadium