Wolverhampton – Southampton 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

2012

Wolverhampton Southampton cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Wolverhampton – Southampton del 23 novembre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la nona giornata del campionato di Premier League 2020/2021, calcio d’inizio alle ore 21:00

WOLVERHAMPTON – Questa sera, lunedì 23 novembre, alle ore 21:00 si giocherà Wolverhampton – Southampton, match valevole per la nona giornata del campionato di Premier League 2020/2021.

Cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO FINALE: WOLVERHAMPTON WANDERERS-SOUTHAMPTON FC 1-1

SECONDO TEMPO

90' Termina qui l'incontro tra Wolverhampton Wanderers e Southampton FC, 1 a 1 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme

90' Abbandona il campo Stuart Armstrong per Southampton FC

90' Minuti per Ibrahima Diallo che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

85' Daniel Podence abbandona il terreno di gioco

85' L'allenatore inserisce Wolverhampton Wanderers Vitinha in campo

79' Termina qui la partita di Moussa Djénépo che abbandona il rettangolo di gioco

79' Shane Long rimpiazza il compagno di squadra

75' Goal! Occasione per Pedro Neto che segna. 1 a 1

70' Rúben Neves lascia il terreno di gioco

70' Minuti per Pedro Neto che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

58' In gol Theo Walcott! assist di Che Adams, il punteggio diventa: 0 a 1

46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Wolverhampton Wanderers e Southampton FC schierate al centro del campo

PRIMO TEMPO

45' Finisce sul risultato di 1 a 1 il primo tempo tra Wolverhampton Wanderers- Southampton FC, squadre negli spogliatoi. Qualche minuto seguiremo il secondo tempo del match

45' Intervento da cartellino giallo per Adama Traoré

44' Intervento di Rúben Neves, inevitabile il cartellino giallo per lui

1' “Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Wolverhampton Wanderers – Southampton FC. Squadre a centrocampo pronte a partite

WOLVERHAMPTON WANDERERS: Rui Patrício; Rayan Aït Nouri, Willy Boly, Nélson Semedo, Max Kilman, Rúben Neves (dal 25' st Pedro Neto), João Moutinho, Leander Dendoncker, Raúl Jiménez, Daniel Podence (dal 40' st Vitinha), Adama Traoré. A disposizione: John Ruddy, Ki-Jana Hoever, Marçal, Owen Otasowie, Fábio Silva. Allenatore: Nuno.

SOUTHAMPTON FC: Alex McCarthy; Kyle Walker-Peters, Ryan Bertrand, Jannik Vestergaard, Jan Bednarek, Oriol Romeu, James Ward-Prowse, Stuart Armstrong (dal 45' st Ibrahima Diallo), Che Adams, Moussa Djénépo (dal 34' st Shane Long), Theo Walcott. A disposizione: Fraser Forster, Jack Stephens, Michael Obafemi, Nathan Tella, Dan N'Lundulu. Allenatore: Ralph Hasenhüttl.

Reti: al 13' st Theo Walcott, al 30' st Pedro Neto.

Ammonizioni: al 44' pt Rúben Neves (WOL), al 45' pt Adama Traoré (WOL).

La presentazione del match

Da una parte i padroni di casa, che nello scorso turno hanno perso lontano dalle mura amiche contro il Leicester per 1-0. Finora su otto partite giocate in Premier hanno ottenuto quattro vittorie, un pareggio e tre sconfitte, per un totale di tredici punti che valgono il nono posto in classifica insieme a Arsenal, Manchester United e Crystal Palace. Dall’altra parte la squadra ospite, che nella partita precedente ha vinto in casa contro il Newcastle per 2-0. In questo primo scorcio di stagione su otto incontri disputati hanno ottenuto cinque vittorie, un pareggio e due sconfitte, un totale di sedici punti che valgono l’attuale quinto posto in classifica insieme all’Everton.

QUI WOLVERHAMPTON – La squadra dovrebbe scendere in campo con il 3-4-3, con Patricio tra i pali, in difesa Boly, Coady e Kilman, in mediana Dendoncker e Neves con Semedo e Marcal esterni, con Traore e Neto ali e Jiménez unica punta.

QUI SOUTHAMPTON – Hasenhüttl dovrebbe optare per un 4-4-2, con McCarthy in porta, difensori centrali Bednarek e Vestergaard e terzini Walker-Peters e Bertrand, a centrocampo Ward-Prowse e Romeu con esterni Armstrong e Djenepo, mentre in avanti insieme a Adams dovrebbe giocare Walcott.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Wolverhampton – Southampton del 23 novembre 2020, valido per la nona giornata del campionato di Premier League, sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Football, sul canale 203 di Sky. Inoltre potrete seguire la diretta del match in tempo reale sul nostro sito.

Le probabili formazioni delle due squadre

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Patricio; Boly, Coady, Kilman; Semedo, Dendoncker, Neves, Marcal; Traore, Jiménez, Neto. Allenatore: Espírito Santo.

SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Bednarek, Vestergaard, Bertrand; Armstrong, Ward-Prowse, Romeu, Djenepo; Adams, Walcott. Allenatore: Hasenhüttl.

STADIO: Molineux Stadium.