Formazioni ufficiali di Young Boys – Atalanta: ecco chi scende in campo

32

Young Boys Atalanta cronaca diretta live risultato tempo reale

Le formazioni ufficiali di Young Boys – Atalanta del 23 novembre 2021, incontro valido per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2021/2022

BERNA – Tutto pronto per l’inizio di Young Boys – Atalanta, incontro valido per la quinta giornata dalla fase a gironi della Champions League 2021/2022. Per quanto riguarda il capitolo formazioni, di seguito quelle probabili: formazioni ufficiali a partire dalle ore 19.45 circa. Diretta live sul nostro sito a partire dalle ore 21.

CRONACA CON COMMENTO IN TEMPO REALE

La squadra di Wagner potrebbe schierare il modulo 4-4-2, con Faivre in porta con Hefti, Burgy, Lauper e Garcia in difesa. A centrocampo troviamo Rieder, Aebischer, Sierro e Ngamaleu. Tandem offensivo composto da Kanga ed Elia. Per Gasperini probabile modulo 3-4-1-2 con Musso tra i pali e retroguardia composta da Palomino, Demiral e Toloi. In mezzo al campo De Roon e Freuler; sulle corsie Maehle e Zappacosta. Malinovskyi  sulla trequarti di supporto alla coppia di attacco formata da Pasalic e Zapata.

Le formazioni ufficiali di Young Boys – Atalanta

YOUNG BOYS (4-4-2): Faivre; Hefty, Burgy, Lauper, Garcia; Rieder, Martins Pereira, Aebischer, Ngamaleu; Stebtacheu, Elia. Allenatore: Wagner.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Pasalic, Malinovskyi; Zapata. Allenatore: Gasperini.