Zamparini, mercato: “Per la sessione invernale ho piena fiducia in Lo Monaco”

218

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha concesso una lunga esclusiva a Sky. Ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: “Al momento sia io che Lo Monaco siamo molto vicini alla squadra, è un periodo difficile. Da quando sono a Palermo siamo sempre partiti favoriti nel derby in casa e poi spesso abbiamo perso, stavolta partiamo sfavoriti, speriamo che questo possa portarci fortuna e invertire la marcia. Ieri ho chiamato Miccoli, mi ha detto che sta bene e gli ho chiesto di caricare la squadra durante la settimana, perchè abbiamo bisogno di questo al momento”.

Parla poi del mercato di gennaio: “Per adesso siamo al 90%, faremo innesti per favorire il gioco di Gasperini. Per la sessione invernale ho piena fiducia in Lo Monaco, seguiamo 4 o 5 giocatori al momento, ma non farò i nomi. Dybala? Non si deve caricare di responsabilità perchè è giovane, lui ha talento ma la punta va supportata in campo altrimenti diventa inutile. A Bologna loro hanno chiuso bene Dybala mentre noi abbiamo lasciato Gilardino libero di giocare e calciare, questo ha fatto la differenza”.

Chiude parlando del suo Movimento per la Gente: “Il nostro è un paese che affonda, siamo sulla strada sbagliata e la politica pensa solo a mantenere la poltrona senza occuparsi dei problemi del popolo. Bisogna cambiare rotta, creare posti di lavoro e combattere per la gente, si deve capire che solo la gente, scendendo per strada tenendosi per mano e senza violenza, può cambiare le cose”.

[Marcello Scuderi – Fonte: www.tuttopalermo.net]