Zielinski: “Sono contento di poter ripartire qui all’Udinese”

252

logo-udinesePrima della seduta pomeridiana di allenamento, il n.94 polacco ha concesso un’intervista ai microfoni di Udinese Channel:

Com’ é stato il tuo  esordio in nazionale?

“Mi sono trovato molto bene, giocare in nazionale e’ sempre stato il mio sogno, il risultato della mia squadra non è stato sufficiente per accedere alla nazionale ma nonostante questo sono molto entusiasta dell’ opportunità che mi è stata data”.

Sei pronto per Partire con lo spirito giusto per questa nuova annata?

“Sono contento di poter ripartire qui all’Udinese, dopo un mese di vacanza la voglia di giocare si fa sentire; ora la concentrazione va puntata verso la lunga stagione che ci aspetta, il ritiro servirà per organizzarci e per creare una buona condizione di gioco tra i giocatori”.

Hai visto arrivare molti ragazzi nuovi qui a Udine, hai iniziato a conoscere qualcuno, cosa ne pensi? 

“No non conosco ancora nessuno ma ho già potuto conoscere Fernandes, nell’intervista pubblicata nel sito di Udinese Channel, con altri non ho avuto la possibilità di avere un confronto”.

Ci sarà tempo per conoscervi anche nell’occasione del pre ritiro ed il ritiro ad Arta Terme; subito dopo si presenterà un appuntamento importante, i preliminari di Europa League.

“Si andiamo ad Arta Terme per prepararci a questo grande match, penseremo solo a questo e ne dovremo prendere coscienza.

Come vedi l’Udinese in questa nuova stagione, cosa ne pensi dell’imminente campionato?

“Mi sembra che siamo partiti con il piede giusto, vedremo in futuro come si evolverà questa nuova squadra; il venticinque agosto inizia il campionato ma come ho detto prima, ora la concentrazione è dedicata al match di Europa League dobbiamo vincere questa partita, che ci farà procedere verso il nostro obiettivo”.

[Sito Ufficiale Udinese Calcio – Fonte: www.udinese.it]