Fantacalcio Serie B: un nuovo torneo della famiglia Fantamagic

286

Da lunedì 16 giugno saranno aperte le iscrizioni

La famiglia di Fantamagic si è allargata. Il noto gioco online ispirato al campionato di Serie A, giunto quest’anno alla sua 11esima edizione, ha deciso di accontentare un sempre più ampio numero di amici che amano anche il campionato cadetto. Da qui l’idea di realizzare un nuovo gioco di fantacalcio tutto dedicato alla Serie B. Disponibile già online all’indirizzo www.fantacalciob.it, da lunedì prossimo, 16 giugno, sarà possibile iscriversi gratuitamente al gioco.

UNA STAGIONE IN POLE POSITION – Tutti gli amanti di Fantamagic Classic (www.fantamagic.it) sanno che è importante l’ordine di iscrizione perchè è una garanzia di miglior posizionamento in caso di parità di punteggio, in tutte le categorie dove il regolamento lo prevede. Per questo Vi consigliamo di partecipare subito gratuitamente al gioco bloccando così un posto “in prima fila” per la nuova stagione che partirà dal mese di agosto. Sarà sufficiente riepire i pochi spazi richiesti per completare la registrazione.

ANALOGIE E DIFFERENZE – Cosa accomunerà i Fantamagic sulla Serie A con questo? Sicuramente la facilità nel suo utilizzo: con pochi click sarà possibile realizzare la propria squadra e schierare la formazione. Quindi anche il calcolo del punteggio e il regolamento avrà molte analogie con la versione Classic di Fantamagic. Ovviamente cambieranno i protagonisti che saranno quelli della serie cadetta dove verranno presi i giocatori più rappresentativi da poter acquistare con il mercato aperto e senza aste. Ogni giocatore avrà pertanto il suo valore che oscillerà nel corso della stagione.

UN FUTURO DA TOP TEAM … – Così come è stato previsto per la versione Classic alla fine della prima stagione i team più meritevoli saranno raggruppati in modo da costituire le diverse categorie, così come funziona negli altri due Fantamagic. Un buon piazzamento nella prima stagione offrirà ai più meritevoli la possibilità di partire nelle categorie più alte nella successiva stagione. Date, scadenze ed altre informazioni le troverete sul sito del gioco all’indirizzo www.fantacalciob.it

La serie cadetta ha bisogno di nuovi grandi tecnici per guidare i Top Players della B …