Pallotta: “Nessuna trattativa con il Manchester per Strootman”

245

logo-romaIl Presidente della Roma James Pallotta ha rilasciato queste dichiarazioni alla BBC Sport durante la conferenza “Leaders in Football”, in programma a Londra in questi giorni. Il numero uno giallorosso ha respinto ancora una volta l’ipotesi della stampa inglese di una trattativa tra Roma e Manchester United per Strootman.  I tabloid britannici parlano di un affare che potrebbe chiudersi a gennaio.

“Non  succederà”, ha chiuso il discorso il proprietario della Roma James Pallotta.

Strootman si sta riprendendo dall’infortunio al ginocchio sinistro subito lo scorso marzo che lo ha costretto a saltare la Coppa del Mondo in Brasile e questo inizio di stagione con la maglia della Roma.

Nell’intervista, Pallotta ha fatto capire che, sebbene lo United avesse fatto una richiesta per Strootman, la Roma non è intenzionata a cedere il giocatore, neanche per un’offerta di 75 milioni di sterline, come riporta il sito bbc.com: “Ovviamente, come uomini d’affari quando le persone ci chiamano e dicono ‘vogliamo il vostro giocatore’ tu li devi ascoltare. Devi farlo, questo è il lato del business. Ciò non significa che devi andare a prendere una decisione che per 75 milioni tu hai centrato l’offerta di mercato. Questo non è il modo con cui si deve lavorare, non è il modo con cui si lavora con noi”.

“La nostra opinione è che vogliamo costruire una grande squadra, ma non stiamo dicendo ‘dobbiamo fare un sacco di soldi’. Il nostro obiettivo è la stabilità”, chiude il Presidente giallorosso.

[Parmigiani/Badassa – Fonte: www.forzaroma.info]