Eder: “Non voglio cambiare a gennaio, crediamo nel terzo posto”

361

Il centrocampista nerazzurro concentrato sul lavoro, elogia l’operato del mister

Eder
Eder parla dal ritiro in Andalusia

MILANO – Raggiunto dai microfoni di Mediaset Premium, Eder ha parlato dal ritiro in Andalusia dove la squadra sta preparando la sfida di domenica prossima contro l’Udinese. Nelle sue parole c’è tanta fiducia per il lavoro che il mister sta portando avanti e per i risultati ottenuti prima della sosta.

L’ostacolo Udinese

Una sfida quella contro i friulani che l’attaccante nerazzurro sottolinea essere non facile ma l’intenzione del gruppo è quella di andare a fare la partita per ottenere i tre punti.

Su Pioli …

Parlando di come Pioli stia preparando i giocatori ha sottolineato come il mister curi ogni dettaglio, aspetto che si è confermato tale anche durante questo breve ritiro. Grande attenzione all’intensità e la convinzione che appena le idee del tecnico si riusciranno a mettere in campo, si potranno ottenere grandi risultati.  Sarà importante adesso dare continuità alle prestazioni e ai risultati e questo potrà portare i nerazzurri a traguardi solo un paio di mesi fa difficilmente pensabili.

Obiettivo terzo posto

Il riferimento è al terzo posto. Traguardo che l’esterno nerazzurro sottolinea essere alla portata visto che ci sono ancora 60 punti a disposizione. Alla domanda su cosa chiedere per questo nuovo anno, l’augurio è quello che posa portare cose positive a tutto il gruppo perché se la squadra va bene, va bene anche il singolo giocatore:

“Dobbiamo lavorare sempre al 100%, sia chi gioca sia chi subentra. Cerco di farmi trovare pronto anche se i compagni davanti sono forti. Il mercato? Non voglio cambiare a gennaio, sono concentrato sull’Inter”.

Capitolo mercato

Parlando di mercato, dove non si nasconde l’interesse della Lazio, il giocatore sembrerebbe interessato a restare nella propria squadra anche se non esclude nulla:

“Sono cose che lascio al mio agente, In questo momento sono concentrato qua e voglio fare bene all’Inter”.