Roma-Inter 2-1, il tabellino e la cronaca della partita

924

Roma Inter cronaca diretta live risultati in tempo reale

Roma-Inter 2-1, il tabellino e la cronaca della partita

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; De Rossi, Strootman; Florenzi (dal 44′ st Nainggolan), Perotti (dal 34′ st Paredes); Salah (dal 25′ st El Shaarawy), Dzeko. A disposizione: Alisson, Lobont, Emerson, Seck, Gerson, Totti, Iturbe. Allenatore: Spalletti.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi (dal 17′ st Nagatomo), Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario (dal 15′ st Gnoukouri), Medel; Candreva (dal 24′ st Jovetic), Banega, Perisic; Icardi. A disposizione: Carrizo, Berni, Ranocchia, D’Ambrosio, Miangue, Felipe Melo, Kondogbia, Eder, Palacio, Gabriel Barbosa. Allenatore: De Boer.

Arbitro: Banti

Guardialinee: Di Fiore-Crispo

Quarto uomo: Longhi

Addizionali: Damato-Rocchi

Reti: al 5′ pt Dzeko, al 27′ st Banega, al 31′ st Icardi (aut.)

Ammonizioni: Santon, Ansaldi, Juan Jesus

Recupero: 1 minuto di recupero, 3 minuti nella ripresa

Stadio: Olimpico di Roma

Anteprima di Roma-Inter

ROMA – Domenica sera ore 20.45, all’Olimpico, andrà in scena Roma-Inter per il posticipo della settima giornata del campionato di Serie A. Le due squadre arrivano con umori nettamente contrapposti: i giallorossi, ieri, hanno battuto per 4-0 l’Astra Giurgiu mentre l’Inter è affondata ancora perdendo 3-1 in terra Ceca contro lo Sparta Praga. Entrambe le squadre, però, si devono riscattare in campionato visto che gli uomini di Spalletti sono reduci dal 3-1 in terra Granata mentre l’Inter non è andata oltre l’1-1 casalingo contro il Bologna. Ci si aspetta una partita divertente e ricca di gol.

QUI ROMA – Alisson titolare in Europa League, Szczesny in campionato. Contro i nerazzurri Spalletti pensa a uno schieramento più prudente con Florenzi in panchina, Bruno Peres a destra e Juan Jesus a sinistra; a centrocampo Strootman, De Rossi e Nainggolan, davanti potrebbe star fuori Dzeko con il rilancio di El Shaarawy dal 1′ accanto a Salah e Perotti dietro le punte. Totti in panchina.

QUI INTER – Dopo un’altra disfatta europea, De Boer riproporrà i titolarissimi in campionato con Icardi, Miranda e Medel dal 1′. Da valutare le condizioni di Joao Mario, che tenterà di recuperare: se non dovesse farcela non è escluso il rilancio di Brozovic. In difesa potrebbe essere il turno di Ansaldi a destra e Santon a sinistra.