Serie A, 21 giornata risultati in tempo reale, formazioni, consigli fantacalcio

904

Milan-Napoli e Lazio-Juventus in primo piano

serie-a-2016-2017
Serie A, 21 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

MILANO – Ventunesima giornata del campionato di Serie A che si apre oggi con due anticipi quello delle ore 18:00 tra Chievo Verona e Fiorentina mentre la sera ci sarà il primo big match del weekend ovvero Milan Napoli.

Calciomagazine.net in collaborazione con Fantacalcionews.com curerà, come ogni giornata il quadro completo con i risultati in tempo reale, le cronache dei principali incontri e per tutti gli amanti del fantacalcio i tabellini live e le pagelle della giornata.

Ricco il programma della domenica che si apre con il secondo big match tra Juventus e Lazio alle 12:30 quindi ben 5 partite alle ore 15. Gare soprattutto in chiave salvezza con il Pescara che cerca punti disperati contro il Sassuolo in casa mentre l’Empoli che potrebbe allungare sulle avversarie sfruttando al meglio il turno casalingo contro l’Udinese. Partite tutt’altro che facili quelle del Palermo in casa con l’Inter e del Crotone che va a Genova contro il Genoa. Si preannuncia una gara molto combattuta e con tanti gol quella tra Bologna e Torino. Atalanta Sampdoria sarà la sfida delle ore 18:00 mentre il quadro sarà concluso dalla partita casalinga alle ore 20.45 della Roma contro il Cagliari. La squadra giallorossa potrebbe approfittare di questo turno per guadagnare punti sul Milan e Napoli

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Serie A, 21 giornata risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

PAGELLEARBITRISQUALIFICATI E DIFFIDATITUTTOMERCATO LIVE

SABATO 14 GENNAIO

ORE 18

Chievo-Fiorentina

ORE 20.45

Milan-Napoli

DOMENICA 15 GENNAIO

ORE 12.30

Juventus-Lazio

ORE 15

Bologna-Torino

Empoli-Udinese

Genoa-Crotone

Palermo-Inter

Pescara-Sassuolo

ORE 18

Atalanta-Sampdoria

ORE 20.45

Roma-Cagliari

Le partite riportate saranno tutte con tabellino e risultato in tempo reale mentre sarà possibile seguire anche la cronaca dirette delle seguenti gare: Chievo-Fiorentina, Milan-Napoli, Juventus-Lazio, Pescara-Sassuolo, Genoa-Crotone, Atalanta-Sampdoria, Roma-Cagliari.