Serie A, 5 giornata: risultati in tempo reale, formazioni, consigli fantacalcio

443

Serie A TIM 2017-2018

 

Risultati in tempo reale della 5 giornata di Serie A. Tutto per il fantacalcio: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, scommesse

Nemmeno il tempo di archiviare la 4 giornata del Campionato 2017/2018 e già la Serie A scende in campo per il 5 turno, il primo infrasettimanale della stagione. Si inizia martedì 19 settembre alle ore 20.45 con l’anticipo Bologna-Inter, con i nerazzurri in cerca del quinto successo consecutivo e della terza partita di fila a rete inviolata.

Mercoledì 20 settembre si gioca il resto delle partite. Alle 18 allo stadio Vigorito va in scena Benevento-Roma. I sanniti sono a caccia del primo punto nella massima categoria e del primo gol stagionale davanti al proprio pubblico. Di fronte una Roma che é chiamata a recuperare terreno nei confronti di Inter, Juventus e Napoli e che non vuole interrompere la striscia di otto vittorie di fila in trasferta. Alle 20.45 scendono in campo le altre sedici squadre. Lazio-Napoli é il big match di giornata che si preannuncia anche come una sfida tra Immobile e Mertens.

L’Atalanta, dopo due sconfitte e un pareggio casalingo in questo avvio di campionato, vuole dimostrare che é a stessa squadra che è in grado di competere ad alti livelli nella Coppa Europa. Il suo avversario di turno é il Crotone, con un solo punto in classifica, e sulla carta, ampiamente alla portata. La Juventus si affida a Dybala -otto gol nelle prime quattro partite-  per avere la meglio sulla Fiorentina, in netta ripresa dopo un avvio piuttosto stentato. Il Genoa, per cercare di superare il Chievo che notoriamente é la sua bestia nera al Ferraris, conta invece sul baby bomber Pellegri, per la prima volta in campo da titolare.

Il Milan vuole recuperare terreno in classifica e per farlo deve battere la Spal, intenzionata a siglare il suo primo gol stagionale fuori dalle mura del Mazza. Al Sardegna Arena il Cagliari ospita il Sassuolo con l’ex Pavoletti a caccia del primo gol con la maglia rossoblù. L’Udinese, che dopo tre sconfitte su quattro partite vuole cambiare passo, ospita il Torino, squadra che ogni domenica non smette mai di dare prova di carattere. Chiude il programma Hellas Verona-Sampdoria, un match che potrebbe tradursi in una sfida tra i due ex attaccanti: Pazzini da un lato e Duvan Zapata dall’altro.

Serie A, 5 giornata: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

CONSIGLI FANTACALCIO – FORMAZIONI LIVEPAGELLEARBITRIFANTACALCIO GRATIS

Martedì 19 settembre

Bologna-Inter

Mercoledì 20 settembre

18.00

Benevento-Roma

20:45

Atalanta-Crotone

Cagliari-Sassuolo

Genoa-Chievo Verona

Hellas Verona-Sampdoria

Juventus-Fiorentina

Lazio-Napoli

Milan-Spal

Udinese-Torino

NOTA: Le partite riportate saranno tutte seguite da www.calciomagazine.net con tabellino e risultato in tempo reale mentre, grazie alla diretta testuale, sarà possibile vivere ogni azione delle seguenti gare: Bologna-Inter e Benevento-Roma.