Pagelle 5 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

905

Pagelle 5 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Fantacalcio pagelle della 5 giornata del Campionato di Serie A 2017-2018. Quando e dove trovarle per una corretta gestione della fantasquadra

Nemmeno il tempo di archiviare la 4 giornata del Campionato 2017/2018 che è gia tempo di scendere in campo. La Serie A si appresta a disputare il 5 turno, il primo infrasettimanale della stagione.

Si comincia martedì 19 settembre alle ore 20.45 con l’anticipo Bologna-Inter. Allo stadio Dall’Ara i nerazzurri, primi in classifica a pari merito con Juventus e Napoli e a punteggio pieno, cercano il quinto successo consecutivo e la terza partita di fila a rete inviolata.

Mercoledì 20 settembre si giocano tutte le altre partite. Si inizia alle 18  allo stadio Vigorito con Benevento-Roma. I sanniti sono a caccia del primo punto nella massima categoria e del primo gol stagionale davanti al proprio pubblico. Di fronte trovano una Roma che é chiamata a recuperare terreno nei confronti delle prime della classe e che non vuole interrompere la striscia di otto vittorie consecutive in trasferta. Alle 20.45 scendono in campo le altre sedici squadre. Lazio-Napoli é il big match di giornata e si preannuncia anche come una sfida tra Immobile e Mertens. L’Atalanta, dopo due sconfitte e un pareggio casalingo in questo avvio di campionato, vuole dimostrare che é la stessa squadra capace di battere l’Everton in Europa League. Il suo avversario di turno é il Crotone, a quota 1 in classifica, e sulla carta, ampiamente alla portata.

La Juventus si affida a Dybala, autore di otto gol in quattro partite, per avere la meglio sulla Fiorentina, in netta ripresa dopo un avvio di stagione piuttosto difficile. Il Genoa, dopo tre sconfitte di fila,  vuole superare il Chievo, che notoriamente é la sua bestia nera al Ferraris. Per farlo conta sul baby bomber Pellegri, che con i suoi sedici anni vanta il titolo di più giovane giocatore esordiente in Serie A e che per la prima volta scende in campo da titolare.

Il Milan vuole recuperare terreno in classifica e per farlo deve battere la Spal, intenzionata a siglare il suo primo gol stagionale fuori dalle mura del Mazza. Al Sardegna Arena il Cagliari ospita il Sassuolo con l’ex Pavoletti a caccia del primo gol con la maglia rossoblù. L’Udinese, che dopo tre sconfitte su quattro partite vuole cambiare passo, ospita il Torino, squadra che ogni domenica non smette mai di dare prova di carattere. Chiude il programma Hellas Verona-Sampdoria, un match che potrebbe tradursi in una sfida tra i due ex attaccanti: Pazzini da un lato e Duvan Zapata dall’altro.

Dove e quando trovare le pagelle della quinta giornata serie A

Queste saranno disponibili con le seguenti modalità. Le pagelle della gare che si sono disputate sabato e domenica saranno disponibili da mercoledì 20 settembre su www.fantacalcionews.com.

Su www.calciomagazine.net, sarà possibile trovare i link di riferimento delle singole gare.

Su fantacalcionews.com, inoltre, verranno aggiornati in tempo reale, tutti i bonus relativi alle singole gare e utili per il gioco.

I voti sono utilizzati da Fantamagic Classic e PRO che li pubblica solitamente nella giornata successiva a quella della pubblicazione delle pagelle ma in alcuni casi anche prima.

Per tutti gli amanti del fantacalcio che i voti riportati sui due portali sportivi sono anche quelli ufficiali per Fantamagic Classic e Pro, i due tornei gratuiti di fantacalcio organizzati da Fantamagic (CLICCA QUI PER REGISTRARTI).

Pagelle 5 giornata Serie A: tutti i voti per il fantacalcio

Martedì 19 settembre

Bologna-Inter (pagelle – tabellino)

Mercoledì 20 settembre

18.00

Benevento-Roma (pagelle – tabellino)

20:45

Atalanta-Crotone (pagelle – tabellino)

Cagliari-Sassuolo (pagelle – tabellino)

Genoa-Chievo Verona (pagelle – tabellino)

Hellas Verona-Sampdoria (pagelle – tabellino)

Juventus-Fiorentina (pagelle – tabellino)

Lazio-Napoli (pagelle – tabellino)

Milan-Spal (pagelle – tabellino)

Udinese-Torino (pagelle – tabellino)