Fantacalcio, pagelle della 5 giornata di Serie B 2017-2018

993

Fantacalcio, pagelle della 5 giornata di Serie B 2017-2018

Le pagelle della 5 giornata di Serie B 2017-2018. I voti dei calciatori e i bonus/malus per giocare al fantacalcio: gol, ammonizioni, espulsi

Nemmeno il tempo di archiviare la quarta giornata e la Serie B scende in campo per il quinto turno, il primo infrasettimanale del Campionato 2017/2018. Si comincia al Partenio, alle 20.30 di lunedì 18 settembre, con Avellino-Venezia. Un incontro tra due squadre appaiate in classifica a quota sei.

Le pagelle delle partite usciranno da mercoledì 19 settembre su fantacalcionews.com e ricordiamo ai fantallenatori che il calciomercato sarà riaperto martedì 26 settembre alle ore 21.

Il resto del programma va in scena alle ore 20.30 di martedì 19 settembre. La capolista Perugia fa visita alla Palermo di Tedino, che tra le mura amiche del Barbera cerca i tre punti dopo tre pareggi consecutivi. Trasferta anche per il Frosinone, che condivide il primato con gli umbri: i ciociari sono attesi al del Duca dall’Ascoli, che occupa soltanto il terz’ultimo posto. Il Carpi, la terza squadra in testa alla classifica con 10 punti, ospita invece il Foggia, che pareggiando a Palermo ha mostrato segni di ripresa dopo la doppia manita ricevuta dal Pescara prima e dall’Avellino poi.

Il Parma, che dopo due sconfitte consecutive ha perso il contatto con la testa della classifica, affronta l’Empoli, in cerca della prima vittoria in trasferta. Tre sconfitte di fila e tanta voglia di riscatto per il Bari che al San Nicola attende la Cremonese. Dopo un avvio di campionato altalenante, lo Spezia riceve il Novara mentre l’altra ligure, la Virtus Entella, dopo la prima vittoria stagionale sulla Ternana, é attesa all’Adriatico dal Pescara.

Gli umbri cercano di archiviare la sconfitta subita al Comunale di Chiavari, affrontando il Brescia, che in classifica li affianca a quota cinque. Il Cesena, dopo aver conquistato i tre punti contro l’Avellino, vuole conferme al Tombolato contro il Cittadella in una gara tra due squadre che stentano, per ora, a ritrovare il passo della scorsa stagione.

Chiude il programma Pro-Vercelli-Salernitana, un match che vede impagnate due formazioni che ancora non hanno centrato la prima vittoria in campionato.

Fantacalcio, pagelle della 5 giornata di Serie B 2017-2018

Lunedì 18 settembre

20.30

Avellino-Venezia (tabellino)

Martedì 19 settembre

20.30

Ascoli-Frosinone (tabellino)

Bari-Cremonese (tabellino)

Carpi-Foggia (tabellino)

CIttadella-Cesena (tabellino)

Palermo-Perugia (tabellino)

Parma-Empoli (tabellino)

Pescara-Entella (tabellino)

Pro Vercelli-Salernitana (tabellino)

Spezia-Novara (tabellino)

Ternana-Brescia (tabellino)