Udinese-Torino 2-3, il tabellino. Pesante sconfitta per i friulani

457

Udinese-Torino: probabili formazioni, risultato e tabellino in tempo reale

Tabellino di Udinese-Torino. 2-3 il risultato finale. Reti di Belotti, Ljajic e autorete di Nuytinck.Per i friulani di dePaul e Lasagna

UDINE – I granata si complicano la vita più del necessario, ma riescono a portare a casa tre punti importanti da Udine: finisce 3-2 per i ragazzi di Mihajlovic la sfida della Dacia Arena, ma Belotti e compagni hanno rischiato più del dovuto, sprecando diverse occasioni per arrotondare nella ripresa.

Il Toro passa al 9′ con Belotti: Ljajic cerca una conclusione da distanza, Scuffet non trattiene e Belotti è lesto a raccogliere e segnare, come al 30′: il Gallo crossa forte in mezzo, trovando la deviazione di Nuytinck. Al 2′ del secondo tempo rigore per i padroni di casa che De Paul trasforma per il 2-1 Udinese. Al 24′ Ljajic raccoglie una respinta e da posizione defilata lascia partire un destro ad incrociare che s’infila nell’angolo. Al 30′ l’Udinese accorcia nuovamente con la deviazione di Lasagna sul tiro-cross di N’Koulou.

Udinese-Torino 2-3, il tabellino

Udinese (4-1-4-1): Scuffet; Larsen, Danilo (1 st. Angella), Nuytinck, Pezzella (25 st. Adnan); Hallfredsson (1 st. Jankto); De Paul, Fofana, Barak, Lasagna; Maxi Lopez. A disposizione. Bizzarri, Borsellini, Balic, Matos, Bajic, Ingelsson, Behrami, Ewandro. Allenatore. Delneri.

Torino (4-2-3-1): Sirigu; Ansaldi, N’Koulou, Lyanco, Molinaro; Rincon, Baselli; Falque (43 st. Boye), Ljajic, Niang (31 st. Berenguer) Belotti. A disposizione. Milinkovic-Savic, Ichazo, De Silvestri, Moretti, Burdisso, Valdifiori, Gustafson, Sadiq, Edera, De Luca. Allenatore. Mihajlovic.

Arbitro: Rocchi

Assistenti: Mondin, Fiore

Quarto Uomo: Ghersini

Reti: al 10 pt. Belotti, 32 pt aut. Nuytinck, 2 st. De Paul (rig), 24 st. Ljajic, 28 st Lasagna

Ammoniti: 7 pt Baselli, 27 pt Ansaldi, 32 pt Halfredsson, 2 st. Ljajic, 9 st. Rincon, 30 st. Berenguer

Recuperi: 1′ nel primo tempo, 4′ nel secondo tempo

UDINE – Per la 5° giornata di campionato, nel turno infrasettimanale, si affrontano due squadre di media classifica che hanno però ambizioni diverse. Alla Dacia Arena di Udine l’Udinese di Gigi Del Neri ospita il Torino di Sinisa Mihajlovic. Padroni di casa che arrivano dalla sconfitta di San Siro contro il Milan, in una partita ricca di emozioni. Buona prestazione dei bianconeri che però non sono riusciti a portare a casa nemmeno un punto dalla trasferta di Milano.

Il Toro, con ambizioni di Europa, viene dal pareggio casalingo contro la Sampdoria in una gara dai mille colpi di scena. Mister Mihajlovic arrabbiato per non aver portato a casa la vittoria contro la sua ex squadra, cerca i tre punti sul difficile campo di Udine, per rilanciare le proprie ambizioni di Europa. Per farlo si affida ai colpi del solito Belotti, ancora non in forma smagliante, ma pronto a dare battaglia in campo. Pronostico aperto, con entrambe le formazioni che possono legittimamente puntare alla vittoria. Appuntamento a Udine, per una gara che si preannuncia ricca di gol ed emozioni. Gara in diretta dalle ore 20.45.

Udinese-Torino: probabili formazioni, risultato e tabellino in tempo reale

(attendere il caricamento. Se non visualizzi correttamente il testo utilizza il link senza AMP)

QUI UDINESE – Mister Del Neri cambia poco rispetto alla partita di domenica contro il Milan. Probabile l’ingresso in mediana di Fofana al posto di Barak, per affiancare Behrami. Davanti ancora la coppia Lasagna – Maxi Lopez che bene si sta comportando. Difesa confermata con Larsen ancora al posto dell’infortunato Widmer. Scuffet confermato tra i pali viste le belle prestazioni che il giovane portiere azzurro ha fornito nelle prime uscite di campionato.

QUI TORINO – Un po’ di turnover per mister Mihajlovic che dovrebbe lasciare a riposo 3-4 giocatori. Due i cambi i difesa davanti al solito Sirigu. Possibilità per Ansaldi che sostituisce De Silvestri, mentre in mezzo Lyanco farà riposare Moretti sembrato stanco dopo la partita con la Sampdoria. A centrocampo confermati Baselli e Rincon a fare da filtro. Davanti riposo per Niang e chance per Berenguer. Confermati gli altri tre d’attacco: Ljajic, Iago Falque ed il “Gallo” Belotti, in cerca di quanti più gol possibili per vincere la classifica cannonieri ed arrivare al mondiale in forma.

PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (4-4-2): Scuffet; Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir; De Paul, Fofana, Behrami, Jankto; Lasagna, Maxi Lopez

TORINO (4-2-3-1): Sirigu; Ansaldi, N’Koulou, Lyanco, Molinaro; Rincon, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Berenguer; Belotti.

Arbitro: Gianluca Rocchi della sezione di Firenze

Assistenti: Mondin – Di Fiore

Quarto Uomo: Ghersini

Var: Pasqua

Avar: Pezzuto

Stadio: Dacia Arena di Udine