Iago Falque: Torino o Genoa? “Prima la ripresa del campionato e la salvezza”

211

Iago Falque

Per il centrocampista del Torino, in prestito al Genoa al Torino fino al 30 giugno, l’obiettivo é raggiungere la salvezza qualora si dovesse riprendere a giocare

GENOVA  – Per Iago Falque, tornato a gennaio al Genoa in prestito dal Torino fino al 30 giugno, é già tempo di pensare al futuro. In una intervista rilasciata al giornale spagnolo AS, però, l’attaccante, oltrechè dichiarare che il suo contratto é col Torino, ha voluto parlare del presente e della sua speranza che il campionato possa riprendere. L’obiettivvo, a quel punto, sarebbe la salvezza: quello per cui è stato richiamato a Genova. Obiettivo che si augura possa essere raggiunto anche dal Torino.

Falque ha raccontato la difficoltà incontrata nell’aver dovuto affrontare l’emergenza Coronavirus da solo, soprattutto nella parte psicologica. Ha detto di sentirsi fisicamente a posto, di aver fatto regolarmente esercizio fisico, più di 50 sessioni. Ora il problema é l”incerteza di riprendere a giocare e capire se allenarsi da solo é bastato.