Il Sindaco Sala sul nuovo stadio di Milan e Inter: “Il progetto mi piace”

228

Le parole del sindaco di Milano Beppe Sala sul progetto del nuovo stadio di Milan e Inter nel corso di un’intervista su Radio Due.

MILANO – Il sindaco di Milano Beppe Sala è tornato a parlare del nuovo stadio di Milan e Inter. Queste le sue parole: “A me l’idea che è stata presentata non dispiace, ero più freddo all’inizio ma questo progetto lascia molto vedere e San Siro in qualche modo rimane, apre a molti sport con un progetto anche gratuito per la città; è un tema che sarà divisivo perché sul calcio siamo tutti allenatori e su una questione così ci divideremo, ad oggi è difficile dire a livello di Consiglio Comunale, perché deve passare da lì, come verrà preso”.

Sala ha, poi, aggiunto:A me il progetto adesso piace di più, ancora non siamo arrivati a una sintesi, perché il tema di discussione sono i diritti volumetrici, è chiaro che le squadre non fanno lo stadio solo per la struttura in sé altrimenti non rientrerebbero dall’investimento ma vogliono fare altro. C’è una discussione aperta. Ripresa della Serie A? Io sono favorevole. Vediamo adesso come si evolverà il contagio e quanto riusciremo a tenerlo sotto controllo. Però tendenzialmente sono favorevole a una ripresa”.