Calcio in tv, la 30° giornata di Bundesliga e Superliga danese

375

calcio in tv domenica

Si gioca la trentesima giornata di Bundesliga. In tv trasmesse tre gare: Werder Brema – Wolfsburg, Union Berlino – Schalke e Augsburg – Colonia

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in tv di domenica 7 giugno, la Bundesliga, torneo che è ripreso dopo due mesi, gioca la ventisenovesima giornata. Si comincia alle 13.30 con Werdere Brema – Wolfsburg. I padroni di casa, nell’ultimo turno hanno perso in casa per per 0-3 contro il Francoforte; una sconfitta che ha posto fine ad na striscia positiva che aveva fruttato sette punti in tre gare; in classifica sono penultimi con 25 punti, a -2 dai  playout e a -3 dalla salvezza. Il Francoforte é stato anche l’ultimo avversario del Wolfsburg, dal quale ha perso in casa per 1-2; ora si trova in sesta posizione, che significa accesso ai preliminari di Europa League. Alle 15.30 é la volta di Union Berlino-Schalke.I padroni di casa, nell’ultimo turno hanno perso per 4-1 sul campo del Monchengladbach e in classifica sonoquattordicesimi con 31 punti. A quota 37 lo Schalke, decimo e reduce dalla sconfitta casalinga di misura contro il Brema. Alle 18 scendono in campo Augusta e Colonia. L’Augusta proviene dalla sconfitta per 2-0 sul campo dell’Hertha ed é tredicesimo con 31 punti. A quota 34 il Colonia, dodicesimo e reduce dalla sconfitta interna per 2-4 contro il Lipsia.

Perla 26° giornata del massimo campionato danese, il Capenaghen, secondo, ospita il Randers, settimo.

Calcio in tv oggi 7 giugno 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

13.30

Werder Brema -Wolfsburg (Bundesliga) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

15.30

Union Berlino-Schalke (Bundesliga) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

17.00 Copenhagen-Randers (Superligaen) – SPORTITALIA

18.00

Augusta-Colonia (Bundesliga) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet.