Milan – Cagliari, le formazioni ufficiali del match

228

Milan Cagliari cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Milan – Cagliari del 1° agosto 2020: incontro valido per l’ultima giornata del campionato di Serie A, calcio d’inizio alle 20.45

MILANO – Tutto pronto a San Siro per l’inizio di Milan – Cagliar, incontro valevole per la 38° e ultima giornata del campionato di Serie A. Da una parte c’è la squadra rossonera che viene dalla larga e convincente vittoria in casa della Sampdoria ed in classifica occupa la sesta posizione con 63 punti. Cammino post Pandemia incredibile della squadra di Pioli che, però, dovrà giocare i preliminari della prossima Europa League. Dall’altra parte troviamo al compagine sarda che è reduce dal successo di prestigio contro la Juventus ed in classifica occupa il tredicesimo posto con 45 punti. Dirigerà l’incontro il signor Serra della sezione di Torino.

SEGUI LA CRONACA DIRETTA

Le formazioni ufficiali di Milan – Cagliari

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemakers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Pisacane, Lykogiannis; Faragò, Nandez, Ladinetti, Ionita, Mattiello; Gagliano, Simeone. Allenatore: Zenga.