Calcio in tv: Lipsia – PSG per la Champions League

454

calcio in tv martedì

Il 18 agosto 2020 si gioca la semifinale di Champions League, con il Lipsia che sfida il Paris Saint Germain. Spazio anche alla Youth League

LISBONA – Al centro della programmazione sul calcio in tv di martedì 18 agosto c’é la semifinale finale di Champions League, con Lipsia – PSG. I tedeschi sono arrivati a questo punto della competizione dopo aver eliminato ai quarti l’Atletico Madrid e agli ottavi di finale il Tottenham. I francesi sono arrivati qui dopo aver battuto in extremis l’Atalanta.

Spazio anche alla Youth League, il torneo giovanile delle squadre che dispoteranno la prossima Champions League.

Calcio in tv oggi 18 agosto 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

15.00

Midtjylland-Ajax (Youth League) – CANALE 20

18.00

Dinamo Zagabria-Benfica (Youth League) – CANALE 20

21.00

Lipsia-PSG (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: