Calcio in tv: Sassuolo-Udinese apre la 7° giornata di Serie A

237

calcio in tv venerdì

Il 6 novembre 2020, oltre all’anticipi di Serie A  si giocano anche quelli di Serie B, Ligue 1, Bundesliga, Premier League e Liga. Spazio anche alla Championship

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 7 novembre ci sono gli anticipi di Serie A e Serie B e  dei massimi campionati europei. Per la settima giornata di Serie A si gioca Sassuolo – Udinese. I neroverdi vengono dalla vittoria per 0-2 ottenuta in trasferta sul campo del Napoli e in classifica sono secondi con 14 punti, a due lunghezze dalla capolista Milan mentre i friulani, reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 proprio contro i rossoneri, sono penultimi a quota 3

La settima giornata di Serie B si apre con Spal – Salernitana. Gli estensi vengono dalla vittoria di misura sul campo della Reggina e in classifica sono con 7 punti mentre gli ospiti, che nello scorso turno non hanno giocato in quanto la Reggiana non si *é presentata all’appuntamento avendo 29 membri della società positivi al Coronavirus, sono quinti a quota 11, ma con una partita in meno.

Per la decima giornata di Ligue 1 lo Strasburgo, che  viene dalla sconfitta per 2-1 rimediata sul campo del Reims e in classifica é penultimo con 7 punti, riceve il Marsiglia, sesto a quindici e reduce dalla vittoria di misura in casa del Lorient. Per la sesta giornata di Bundesliga, invece, scontro tra Brema e Colonia. I padroni di casa provendono dal pareggio per 1-1 rimediato sul campo del Francoforte e in classifica sono noni con 9 punti; a quota 2 gli ospiti, penultimi a pari merito co lo Schalke e reduci dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro  il Bayern Monaco.

Southampton – Newcatle é uno dei due anticipi dell’ottava giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla vittoria per 4-3 sul campo dell’Aston Villa e in classifica sono quinti con 13 punti. A quota 11 il Newcastle, undicesimo e reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Everton. Nella nona giornata di Liga si affrontano Elche  elta Vigo, rispettivamente, decimo con 10 punti e diciassettesimo a quote 6.

Apre il programma la Championship.

Calcio in tv oggi 6 novembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

19.00

Cardiff City-Bristol City (Championship) – DAZN

20.30

Werder Brema-Colonia (Bundesliga) – SKY SPORT COLLECTION

20.45

Sassuolo-Udinese (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

21.00

SPAL-Salernitana (Serie B) – DAZN e RAI SPORT

Southampton-Newcastle (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Strasburgo-Marsiglia (Ligue 1) – DAZN

Elche-Celta (Liga) – DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potranno seguire le dirette testuali di: