Sampdoria – Genoa, le formazioni ufficiali del match

109

Sampdoria Genoa live cronaca diretta risultato tempo reale

Le formazioni ufficiali di Sampdoria – Genoa del 26 novembre 2020: incontro valido per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia 2020/2021, calcio d’inizio alle ore 17

GENOVA – Tutto pronto allo Stadio Luigi Ferrari per l’inizio (ore 17) di Sampdoria – Genoa, Derby della Lanterna e gara valida per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia  2020/2021.

Si torna a giocare la Stracittadina a distanza di poco più di venti giorni: era la sesta giornata di campionato e finì in pareggio. la squadra di Ranieri, in campionato, viene dalla sconfitta casalinga contro il Bologna ed in classifica occupa il decimo posto, insieme al Cagliari, con 10 punti. Il Grifone é reduce dalla sconfitta esterna contro l’Udinese e in classifica occupa la penultima posizione, al pari del Torino, con 5 punti. La vincente di questo confronto affronterà la Juventus agli ottavi di finale. Il Derby di Genova verrà diretto dal signor Francesco Fourneau della sezione di Roma 1.

L’incontro Sampdoria – Genoa, valevole per il quarto turno della Coppa Italia 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su RAI 2 (numero 2 e 502 HD del digitale terrestre). Chi lo preferisse potrà seguire il Derby genovese Sampdoria – Genoa gratuitamente anche in streaming, in diretta o on demand. Grazie a Rai Play la partita potrà infatti essere vista sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando l’applicazione per sistemi Android e iOS, sia sul proprio pc o notebook, collegandosi direttamente al sito della piattaforma. Per avviare lo streaming bisognerà selezionare la partita nell’area dedicata alla Coppa Italia o scorrendo la programmazione di Rai 2.

SEGUI LA CRONACA DIRETTA

SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Leris, Adrien Silva, Thorsby, Verre, Jankto; La Gumina. Allenatore: Ranieri.

GENOA (3-5-2): Marchetti; Goldaniga, Zapata, Bani; Ghiglione, Sturaro, Rovella, Zajc, Pellegrini; Shomurodov, Scamacca. Allenatore: Maran.