Ligue 1, Reims – Brest 1-0: diretta live, risultato in tempo reale

1181

Reims Brest cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Reims – Brest di Domenica 24 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 21° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: STADE REIMS-STADE BREST 1-0

SECONDO TEMPO

90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Stade Reims e Stade Brest hanno chiuso sul risultato di 1 a 0. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio

84' Cartellino giallo all'indirizzo di Yunis Abdelhamid

81' Fuori dal rettangolo di gioco Boulaye Dia per Stade Reims

81' Il tecnico inserisce El Bilal Touré sul terreno di gioco

76' Sanzionato con il giallo Wout Faes, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

72' Paul Lasne fuori campo per dar spazio al compagno

72' Sul terreno di gioco per Stade Brest Jean Lucas

72' Abbandona il campo Steve Mounié per Stade Brest

72' Il tecnico inserisce Gaëtan Charbonnier sul terreno di gioco

70' Il direttore di gara estrae il giallo a Mathieu Cafaro

69' Moussa Doumbia lascia il campo

69' Spazio a Dereck Kutesa, nuova mossa per l'allenatore

58' Fuori dal rettangolo di gioco Romain Philippoteaux per Stade Brest

58' Il tecnico inserisce Irvin Cardona sul terreno di gioco

46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Stade Reims e Stade Brest. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo

PRIMO TEMPO

45' Finisce la prima frazione di gioco tra Stade Reims-Stade Brest. Non perdetevi il secondo tempo dell'incontro che seguiremo assieme

40' Goal! Occasione per Nathanaël Mbuku che segna incornando con la testa, assist di Xavier Chavalerin. 1 a 0

1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro

Benvenuti da Calciomagazine alla gara Stade Reims – Stade Brest, seguiremo i fatti salienti in tempo reale

STADE REIMS: Predrag Rajković; Wout Faes, Ghislain Konan, Yunis Abdelhamid, Thomas Foket, Xavier Chavalerin, Mathieu Cafaro, Moussa Doumbia (dal 24' st Dereck Kutesa), Mohammadou Drammeh, Boulaye Dia (dal 35' st El Bilal Touré), Nathanaël Mbuku. A disposizione: Yehvann Diouf, Thibault De Smet, Dario Maresić, Fodé Doucouré, Enzo Valentim, Kaj Sierhuis, Anastasios Donis. Allenatore: David Guion.

STADE BREST: Gautier Larsonneur; Brendan Chardonnet, Romain Perraud, Ronaël Pierre-Gabriel, Christophe Hérelle, Haris Belkebla, Paul Lasne (dal 27' st Jean Lucas), Romain Philippoteaux (dal 13' st Irvin Cardona), Romain Faivre, Franck Honorat, Steve Mounié (dal 27' st Gaëtan Charbonnier). A disposizione: Sébastien Cibois, Jean-Kevin Duverne, Lilian Brassier, Ludovic Baal, Hugo Magnetti, Jérémy Le Douaron. Allenatore: Olivier Dall'Oglio.

Reti: al 40' pt Nathanaël Mbuku.

Ammonizioni: al 31' st Wout Faes (STA), al 39' st Yunis Abdelhamid (STA), al 25' st Mathieu Cafaro (STA).

Presentazione della partita

REIMS – Oggi pomeriggio, 24 gennaio 2021, alle ore 15:00 verrà disputato Reims – Brest, match valido per la giornata 21 del campionato Ligue 1. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che la scorsa occasione il Brest ha vinto con il risultato di 2-1. Sarà l’arbitro Hamel a dover dirigere questo incontro che si svolgerà presso lo stadio Stade Auguste-Delaune. Il Reims ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.30. Il Reims, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitte; ha segnato 8 e ha subito 5. Il bilancio del Brest é invece di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5; 6 reti fatte e 9 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori. Ricordiamo che in Ligue 1 guida in classifica la squadra il Paris SG con 42 punti, a seguire il Lille con 42 e il Lione con 40.

Le probabili formazioni di Reims – Brest

Il Reims dovrebbe scendere in campo con un 4-1-4-1 con Rajkovic in porta, come terzini Foket e Konan e al centro Abdelhamid e Faes. In mediana Munetsi. Sulla trequarti Cafaro e Chavelerin ed esterni Zeneli e Mbuku. In attacco Koné unica punta. Il Brest dovrebbe optare invece per un 4-4-2 con Larsonneur tra i pali, in difesa Herelle e Perraud centrali e Chalobah e Le Goff terzini. A centrocampo Lemoine e Le Fee. In attacco come ali Lauerienté e Boisgard, Moncounduit trequartista dietro a Moffi punta.

REIMS (4-1-4-1): Rajkovic; Foket, Abdelhamid, Faes, Konan; Munetsi; Zeneli, Cafaro, Chavelerin, Mbuku; Dia. Allenatore: Guion.

BREST (4-4-2): Larsonneur; Pierre-Gabriel, Chardonnet, Herelle, Perraud; Honorat, Lasne, Belkebla, Faivre; Mounié, Cardona. Allenatore: Dall’Oglio.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Reims – Brest , valido per la giornata 21 del campionato Ligue 1, sarà visibile in diretta tv su DAZN1.