Pronostici del 7 febbraio 2021: la 21° giornata di Serie A

81

I suggerimenti del giorno sono dedicati integralmente alla 21° giornata del campionato di Serie A 2020/2021: apre Benevento – Sampdoria, chiude Lazio – Cagliari

pronostici della domenica

Domenica 7 febbraio 2021 si gioca la ventunesima giornata di Serie A. Nel lunch match Benevento e Sampdoria cercano una vittoria che manca da molto tempo. Alle 15 la capolista Milanriceve il Crotone, fanalino di coda del torneo. L’Udinese, reduce dalla vittoria contro lo Spezia e intento a  continuare a fare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, riceve il Verona, che vuole tornare alla vittoria dopo la sconfitta contro la Roma. Alle 18 lo stadio Tardini ospita il derby emiliano Parma – Bologna. Nel posticipo serale, che chiude anche il turno, la Lazio di Simone Inzaghi, sesta con 37 punti, affronta all’Olimpico il Cagliari di Di Francesco, in piena zona calda. I pronostici di oggi riguardano cinque gare relative, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

 

Benevento – Sampdoria (ore 12.30)

La squadra di Inzaghi viene dalla sconfitta esterna contro l’Inter e in classifica occupa l’undicesima posizione, in coabitazione con la Fiorentina, con 22 punti. I blucerchiati sono reduci dalla sconfitta interna contro la Juventus e sono al decimo posto solitario con 26 punti.

Milan – Crotone (ore 15)

I rossoneri sono reduci dalla vittoria esterna di Bologna e in classifica occupano la seconda posizione con 46 punti, uno in meno dell’Inter. I pitagorici vengono dalla sconfitta casalinga per 0-3 contro il Genoa e sono il fanalino di coda del torneo con 12 punti.

Udinese –  Hellas Verona (ore 15)

I padroni di casa, nel turno precedente, hanno battuto lo Spezia in trasferta per 0-1. In venti turni di campionato i bianconeri hanno finora ottenuto cinque vittorie, sei pareggi e nove sconfitte, per un totale di ventuno punti che valgono loro il tredicesimo posto in classifica a pari merito del Genoa. Gli ospiti hanno perso per 3-1 con lo stesso risultato fuori casa contro la Roma: su venti partite giocate hanno raccolto otto vittorie, sei pareggi e sei sconfitte, per un totale di trenta punti che li pongono al nono posto in classifica

Parma – Bologna (ore 18)

I padroni di casa, nel turno precedente, hanno perso in trasferta con il Napoli per 2-0. In campionato occupano la penultima posizione, avendo finora raccolto in venti turni solo due vittorie, sette pareggi e ben undici sconfitte, per un totale di tredici punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta interna contro il Milan per 2-1. In venti turni di campionato i rossoblù hanno finora ottenuto cinque vittorie, cinque pareggi e dieci sconfitte, per un totale di venti punti che valgono loro il quindicesimo posto in classifica.

Lazio – Cagliari  (ore 20,45)

I biancocelesti vengono dal successo esterno contro l’Atalanta e in classifica occupano la quinta posizione, in coabitazione con il Napoli, a quota 37 punti. La squadra di Di Francesco ch è reduce dal pareggio casalingo contro il Sassuolo ed é in terzultima posizione, insieme al Torino, a quota 15.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 7 febbraio 2021

  • Benevento – Sampdoria 2 (2,55)
  • Milan – Crotone 1 (1,22)
  • Udinese – Verona 1 (2,45)
  • Parma – Bologna 2 (2,30)
  • Lazio – Cagliari 1 (1,38)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 242 EURO