Pronostici dell’8 aprile 2021: i quarti di finale di Europa League con Ajax-Roma

104

I suggerimenti dell’8 aprile sono dedicati alle gare di andata dei quarti di finale di Europa League e alla Copa Libertadores

pronostici scommesse giovedì

Giovedì 8 aprile torna l’Europa League con i quarti di finale che vedono coinvolti anche la Roma. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detto torneo, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Ajax – Roma 1 (ore 21)

La squadra olandese, in campionato, viene da un successo ed in classifica occupa saldamente il primo posto con 69 punti. La squadra di Ten Hag ha eliminato il Lille agli ottavi e lo Young Boys ai sedicesimi. Dall’altra parte troviamo la squadra di Fonseca che, in Serie A, viene dal pareggio esterno contro il Sassuolo ed in classifica occupa il settimo posto con 51 punti. Nei turni precedenti i capitolini hanno eliminato senza troppi affanni Sporting Braga e Shakhtar Dontesk.

Arsenal – Slavia Praga  1 (ore 21)

L’Arsenal gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.55. L’Arsenal, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha realizzato 8 gol e ne ha subito 9. Il bilancio della Slavia Praga é invece di 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime 5; 10 reti fatte e 1 subite.

Dinamo Zagabria – Villarreal 2 (ore 21)

La Dinamo Zagabria , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 3 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitte; ha segnato 10 e ha subito 3 . Il bilancio della Villarreal é invece di 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime 5; 12 reti fatte e 2 subite.

Granada – Manchester United 2 (ore 21)

Negli ottavi il Granada ha avuto la meglio nel doppio confronto con il Molde, mentre il Manchester United ha eliminato il Milan: nelle ultime cinque partite disputate, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 0 pareggiate e 3 perse; ha realizzato 5 gol e subito 7. Il bilancio del Manchester United é migliore, dato che osservando i loro ultimi 5 incontri ne hanno vinti 3, pareggiati 1 e perso 1; 6 reti fatte e 5 subite

Club Libertad – Nacional Medellin 2 (ore 2.30)

Gara valida per le qualificazioni alla finale della Copa Libertadores. Nelle ultime cinque partite i padroni di casa hanno ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitte; gli ospiti 3 successi, 1 pareggio e 1 sconfitta.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 aprile 2021

  • Ajax – Roma 1 (2,00)
  • Arsenal – Slavia Praga  1 (1,53)
  • Dinamo Zagabria – Villarreal 2 (2,05)
  • Granada – Manchester United 2 (1,58)
  • Club Libertad – Nacional Medellin 2 (2,30)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 228 euro