Brasile – Argentina 0-0: gara sospesa per intervento della Vigilanza Sanitaria

3152

Brasile Argentina cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Brasile – Argentina del 5 settembre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con commento in tempo reale, dove vedere il match valido per le qualificazioni mondiali

La cronaca ed il tabellino minuto per minuto

Gara sospesa dopo 4 minuti di gioco

L’incontro é stato sospeso al 4’ del primo tempo. La Vigilanza sanitaria brasiliana ha infatti proibito di giocare a Martínez, Lo Celso, Romero e Buendía, in quanto provenienti dalla Premier League e in Brasile chi arriva dall’Inghilterra deve osservare quattordici giorni di quarantena. La partita è cominciata dopo l’intervento della federazione sudamericana ma al 7′ gli agenti della vigilanza sanitaria locali sono entrati in campo per portare fuori i quattro giocatori.

RISULTATO IN DIRETTA: BRASILE-ARGENTINA — sosp.

1′ Ci siamo, battuto il calcio di inizio di Brasile e Argentina!

Un saluto ai lettori di Calciomagazine, benvenuti al live della partita Brasile – Argentina, siamo pronti a seguire assieme l’incontro

Tabellino

BRASILE: Wéverton; Lucas Veríssimo, Alex Sandro, Eder Militão, Danilo, Gerson, Lucas Paquetá, Éverton Ribeiro, Casemiro, Neymar, Gabriel Barbosa. A disposizione: Santos, Éverson, Léo Ortiz, Miranda, Guilherme Arana, Dani Alves, Edenilson, Bruno Guimarães, Arthur, Matheus Cunha, Hulk, Vinicius Júnior. Allenatore: Tite.

ARGENTINA: Emiliano Martínez; Marcos Acuña, Cristian Romero, Nicolás Otamendi, Gonzalo Montiel, Leandro Paredes, Giovani Lo Celso, Rodrigo de Paul, Lionel Messi, Lautaro Martínez, Ángel Di María. A disposizione: Gerónimo Rulli, Juan Musso, Nicolás Tagliafico, Germán Pezzella, Juan Foyth, Guido Rodríguez, Exequiel Palacios, Papu Gómez, Joaquín Correa, Nicolás González, Paulo Dybala, Ángel Correa. Allenatore: Lionel Scaloni.

Reti: al ‘ pt .

La presentazione del match

SAO PAULO – Questa sera, domenica 5 settembre, alle ore 21 si giocherà Brasile – Argentina, incontro valido per l’ottava giornata delle qualificazioni mondiali. Da una parte c’è la Nazionale di Tite che viene dalla vittoria esterna contro il Cile ed in classifica occupa la prima posizione del raggruppamento con 21 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Scaloni che è reduce dalla vittoria esterna contro il Venezuela ed in classifica occupa il secondo posto con 15 punti. Sono 106 i precedenti tra le due squadre con il bilancio favorevole al Brasile che ha raccolto 44 vittorie contro i 40 successi dell’Argentina, 22 i pareggi. Le due Nazionali si sono affrontate in finale di Copa America, nel mese di luglio, con la vittoria dell’Argentina.

QUI BRASILE – Tite dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-3-3 con Weverton in porta, pacchetto difensivo composto da Danilo e Alex Sandro sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Marquinhos e Militao. A centrocampo Casemiro in cabina di regia con Bruno Guimaraes e Paquetà mezze ali mentre in attacco tridente offensivo composto da Vinicius, Gabriel Barbosa e Neymar.

QUI ARGENTINA – Scaloni dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo speculare con Emiliano Martinez in porta, pacchetto difensivo composto da Molina e Tagliafico sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Romero e Otamendi. A centrocampo Paredes in cabina di regia con De Paul e Lo Celso mezze ali mentre in attacco tridente offensivo composto da Messi, Lautaro Martinez e Nico Gonzalez.

Le probabili formazioni di Brasile – Argentina

BRASILE (4-3-3): Weverton; Danilo, Marquinhos, Militao, Alex Sandro; Bruno Guimaraes, Casemiro, Paquetá; Vinicius, Gabriel Barbosa, Neymar. Allenatore: Tite

ARGENTINA (4-3-3): Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Paredes, Lo Celso; Messi, Lautaro Martinez, Nico Gonzalez. Allenatore: Scaloni

STADIO: Neo Quimica Arena

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Brasile – Argentina, valido per l’ottava giornata delle qualificazioni mondiali, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Como TV che ha acquisito i diritti delle gare di qualificazione sudamericane. Basterà accedere al sito ufficiale tramite pc, smartphone o tablet per vedere la partita.