Pronostici del 7 settembre 2021: proseguono le qualificazioni ai Mondiali

97

I suggerimenti del giorno 7 settembre sono dedicati integralmente alle qualificazioni ai Mondiali del Qatar del 2022 in America

pronostici scommesse calcio martedì

Martedì 7 settembre si gioca per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar del 2022. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Azerbaigian – Portogallo 2 (ore 18)

Incontro valido per la quinta giornata del Gruppo A. Da una parte c’è la Nazionale di De Biasi che viene dal pareggio esterno contro l’Irlanda ed in classifica occupa il quarto posto, insieme agli irlandesi, con 1 punto. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Fernando Santos che viene dal successo in rimonta contro l’Irlanda ed in classifica occupa la prima posizione, in coabitazione con la Serbia, a quota 10 punti.

Austria – Scozia 1 (ore 20.45)

Match valido per la sesta giornata del Gruppo F. I padroni di casa occupano attualmente la quarta posizione a quota 7 punti, a tre lunghezze di distanza dall’Israele secondo. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta proprio contro gli israeliani per 5-2. La Scozia, pur non essendo reduce da un ottimo momento di forma, è terza nel raggruppamento a quota 8 punti e nell’ultima giornata è arrivata la vittoria per 1-0 contro la Moldavia. All’andata finì con un pirotecnico 2-2

Francia –  Finlandia 1 (ore 20.45)

Match valido per la sesta giornata del Gruppo D delle qualificazioni mondiali. Da una parte c’è la Nazionale di Deschamps che viene dal deludente pareggio esterno contro l’Ucraina ed in classifica occupa la prima posizione con 9 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Kanerva che è reduce dal successo casalingo contro il Kazakistan ed in classifica occupa il secondo posto, insieme all’Ucraina, con 5 punti e due partite in meno.

Croazia – Slovenia 1 (ore 20.45)

Gara valida per la sesta giornata del Gruppo H. I padroni di casa sono attualmente in seconda posizione a quota 10 punti, alla pari con la Russia prima. Nell’ultimo turno i croati hanno superato la Slovacchia per 0-1. La Slovenia, invece, è terza nel raggruppamento a quota 7 punti e viene dal successo contro Malta per 1-0. All’andata ebbe la meglio la Slovenia per 1-0

Olanda – Turchia 1 (ore 20.45)

Gara valida  per la sesta giornata del Gruppo G. Da una parte c’è la Nazionale di Van Gaal che viene dal successo casalingo contro il Montenegro ed in classifica occupa la seconda posizione, insieme alla Norvegia, con 10 punti. Dall’altra parte troviamo la Nazionale di Gunes che viene dalla vittoria esterna contro Gibilterra ed in classifica occupa il primo posto con 11 punti.

Russia – Malta 1 (ore 20.45)

Incontro valevole Gruppo H. I padroni di casa sono attualmente in prima posizione a quota 10 punti, alla pari con la Croazia. Nell’ultimo turno i croati hanno superato Cipro per 0-2. Malta, invece, è ultima a quota 4 punti e viene dal sconfitta contro Malta per 1-0.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 7 settembre 2021

  • Azerbaigian – Portogallo 2 (1.15)
  • Austria – Scozia 1 (1.75)
  • Francia –  Finlandia 1 (1.15)
  • Croazia – Slovenia 1 (1.55)
  • Olanda – Turchia 1 (1.35)
  • Russia – Malta 1 (1.11)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 538 EURO