Consigli fantacalcio, 34° giornata Serie A 2021/2022: ecco chi schierare

147

fantacalcio 5

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 34° giornata di Serie A: Terraciano tra i pali, in avanti Osimhen, Cabral e Zapata

SPEZIA – Archiviate le semifinali di Coppa Italia, il campionato di calcio di Serie A 2021/2022 torna in campo per la trentaquattresima giornata, quindicesima del girone di ritorno. Sarà un turno articolato su tre giorni, dal 23 al 25 aprile. Si comincia sabato alle 15 con Torino – Spezia e Venezia – Atalanta. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, voglia di mettersi in luce anche in ottica mercato o su uno stato di forma che stanno attraversando. Il portiere scelto per la “Top 11” di questa settimana é Terraciano: é diventato titolare della Fiorentina, scalzando Dragowski che vale dieci volte tanto, a 32 anni, dando sicurezza al reparto difensivo con le sue parate e ora lo attende il rinnovo del contratto.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Per il reparto arretrato a tre, cominciamo da Singo: sta disputando un ottimo campionato al Torino tanto che su di lui ha messo gli occhi anche il Tottenham. Proseguiamo con Zappacosta: in un’intervista concessa a DAZN subito dopo la sfida contro il Verona, il difensore dell’Atalanta ha dichiarato che alla squadra di Gasperini in questa fase di campionato é mancata la personalità. Concludiamo con Molina: di lui si dice che ricordi Cuadrado, sicuramente potrebbe essere uno dei protagonisti del prossimo mercato.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Come primo centrocampista schieriamo Barak: come riporta Il Mattino “é una delle piste calde, caldissime” del Napoli. In mezzo al campo Fabian Ruiz: motivatissimo, scrive sul proprio profilo Instagram “Lavoro, fatica e squadra: guardiamo avanti”. Al suo fianco Marin del Cagliari: non ha ancora segnato ma si é distinto per la quantità di assist. Sull’altra fascia troviamo Milinkovic-Savic della Lazio: é uno dei principali obiettivi per il centrocampo della Juventus nella prossima stagione.

I suggerimenti per il reparto offensivo

Come primo attaccante del tridente troviamo Osimhen: nonostante contro la Roma abbia dimostrato di non riuscire a segnare alle grandi, ha già superato il numero di gol realizzati in una singola stagione con la maglia del Napoli. Al centro Cabral della Fiorentina: é pronto a seguire le orme del suo predecessore Vlahovic. Chiudiamo con Zapata dell’Atalanta: stratosferico prima dell’infortunio a dicembre, si attenda che possa recuperare appieno quello stato di forma.

Top 11 Fantacalcio Serie A 2021-2022, 34° giornata

  1. Terraciano
  2. Singo
  3. Zappacosta
  4. Molina
  5. Barak
  6. Fabian Ruiz
  7. Marin
  8. Milinkovic Savic
  9. Osimhen
  10. Cabral
  11. Zapata