GP di Formula Uno di Monza: Sparco Fashion celebra i 100 anni

107

sparco fashion monza m22

C’è grande attesa e fermento per Gran Premio di Formula Uno di Monza che, con l’edizione 2022, festeggia il suo centesimo anno di storia. Un evento storico che verrà celebrato anche dalle Frecce Tricolore, che voleranno sulle migliaia di appassionati che si ritroveranno a Monza per festeggiare insieme.

Sparco Fashion, brand di scarpe e accessori ispirati al mondo del racing, non poteva che dedicare un’attenzione particolare a questo compleanno così speciale. Nasce così Monza M22, il nuovissimo modello di calzature Sparco Fashion, una limited edition per intenditori che deve il suo nome proprio al celebre circuito. La tomaia in gommato resta aderente al piede, tacco e punta hanno inserti in pelle scamosciata e la suola super grip è ispirata al battistrada dei copertoni delle auto. Due saette stilizzate in onore della velocità donano alla scarpa grinta e carattere, per uno stile unico da portare oltre la pista.

In vendita su www.sparcofashion.it

Sparco Fashion è un brand di scarpe e accessori ispirati al mondo del racing creato in partnership con Brandsdistribution, uno dei maggiori operatori a livello globale della distribuzione online b2b di abbigliamento firmato e accessori, con un fatturato di oltre 20 milioni di euro e 120 marchi distribuiti in 173 paesi.