Calcio in tv: Bari – Ternana e gli altri anticipi in Europa

104

calcio in tv venerdì

Il 28 ottobre 2022 gli anticipi di Serie B, Liga e Ligue 1 saranno trasmessi in diretta su DAZN, quello di Serie B anche su Sky e quelli di Bundesliga e Premier League solo su Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 28 ottobre ci sono gli anticipi dei massimi campionati europei. L’undicesima giornata di Serie B si apre con Bari – Ternana.  I Galletti di Mignani, dopo una partenza sprint, hanno perso tre volte in otto giorni: contro Ascoli, Parma (in Coppa Italia) e Frosinone; sono quinti con 18 punti, frutto di cinque vittorie, tre pareggi e due sconfitte, diciotto gol fatti e dodici subiti. Le Fere di Lucarelli sono reduci dall’1-2 casalingo contro il Genoa e sono terzi a quota 19, con un cammino di sei parte vinte, una pareggiata e tre perse, diciassette reti realizzate e tredici incassate. Sono ventiquattro i precedenti ufficiali tra le due compagini, con il bilancio di 14 successi del Bari, cinque pareggi e cinque affermazioni della Ternana. L’ultimo confronto risale allo scorso 13 marzo quando al “Liberati” i padroni di casa si imposero per 2-1.

In Bundesliga, per la dodicesima giornata,  si disputa, invece, Werder Brema -Hertha, Il Brema viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Friburgo ed é undicesimo con 15 punti. L’Hertha, invece, é reduce dalla vittoria casalinga per 2-1 contro lo Schalke ed é tredicesimo a quota 11.

Riprende la Ligue 1, dove tocca a Lens – Tolosa.  I padroni di casa vengono dal successo esterno di misura contro il Marsiglia e sono secondi, a pari merito con il Lens a a -5 dalla capolista PSG, con 18 punti. A quota 16 gli ospiti, decimi e reduci dal pareggio interno per 2-2 contro lo Strasburgo.

Infine, la Liga con Maiorca – Espanyol.  I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Valencia e sono dodicesimi con 12 punti. A quota 10 gli ospiti, quattordicesimi e reduci dal pareggio interno per 2-2 contro l’Elche.

Calcio in tv oggi 28 ottobre 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

San Paolo-Atletico Goianiense (Brasileirão) – SPORTITALIA e ONEFOOTBALL

10.45

Western Sydney Wanderers-Newcastle Jets (A-League) – ONEFOOTBALL

Bologna-Fiorentina (Campionato Primavera) – SPORTITALIA e ONEFOOTBALL

16.00

Kerala Blasters-Mumbai City (Campionato indiano) – ONEFOOTBALL

17.30

Zlaté Moravce-Zilina (Campionato slovacco) – ONEFOOTBALL

Domzale-Gorica (Campionato sloveno) – ONEFOOTBALL

19.00

Nordsjaelland-Horsens (Campionato danese) – ONEFOOTBALL

20.30

Bari-Ternana (Serie B) – DAZN, SKY SPORT CALCIO, ONEFOOTBALL e HELBIZ

Werder-Hertha (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

21.00

Maiorca-Espanyol (Liga) – DAZN

Birmingham City-QPR (Championship) – DAZN

Per gli incontri trasmessi in diretta da DAZN va detto che la app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.