Mozambico – Algeria 0-1: decide una rete di Dehiri dopo sette minuti

729

partite african nations championship in diretta

La partita Mozambico – Algeria di Sabato 21 gennaio 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 3° giornata dell’African Nations Championship

BARAKI – Sabato 21 gennaio 2023 , alle ore 20:00 si disputa MozambicoAlgeria , match valido per la giornata 3 dell’African Nations Championship e in programma allo stadio Nelson Mandela Stadium . Algeria é data per favorita con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.50 mentre il segno X a 3.60 e la sconfitta a 6.50. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove il Mozambico ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 5 gol e subendone 4 . Il percorso in questa competizione ha conquistato un pareggio per 0-0 contro l’Etiopia e vittoria per 3-2 con la Libia. L’Algeria ha ottenuto invece 2 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 2 . Entrambi gli incontri di ANC si sono conclusi con un 1-0 a proprio favore, prima contro la Libia poi con l’Etiopia. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali. L’Algeria è in vetta alla classifica African Nations Championship con 6 , seguita da Mozambico con 4 e Etiopia con 1 mentre la Libia è ferma a 0 .

Tabellino

MOZAMBICO: Urrubal I., Amadu (dal 14′ st Esteve D.), Bheu (dal 42′ pt Muze D.), Carvalho I., Chico, Jone F., Macandza D., Melito M., Nangy S. M. (dal 14′ st King L.), Telinho (dal 23′ st Divrassone N.), Thauzene M. A. A disposizione: Fasistencio J., Guambe V., Bonde J. J., Choi M. A., David Matola I., Divrassone N., Esteve D., Guambe S., King L., Macaime Junior F., Macuacua A. Y., Muze D. Allenatore: Conde C..

ALGERIA: Guendouz A., Aribi K. (dal 36′ st Mahious A.), Baouche H., Belkhir M. (dal 17′ st Lahmeri A.), Chita O. (dal 37′ st Mrezigue H.), Dehiri H. (dal 24′ st Belaid Z.), Djahnit A. (dal 17′ st Bakir M.), Draoui Z., Ghezala A., Keddad Ch., Radouani S.. A disposizione: Rahmani C., Ait El Hadj M., Bakir M., Bayazid S., Belaid Z., Lahmeri A., Laouafi Y., Loucif H., Mahious A., Meziane A., Mrezigue H., Tahar F. Allenatore: Belmadi D..

Reti: al 7′ pt Dehiri H. (Algeria) .

Ammonizioni: al 6′ pt Bheu (Mozambico), al 45’+1 st Melito M. (Mozambico) al 45’+6 pt Keddad Ch. (Algeria), al 13′ st Belkhir M. (Algeria), al 45’+5 st Mrezigue H. (Algeria).

Conde: “Sarà una partita difficile. L’Algeria è il paese ospitante”

“Sarà una partita difficile. L’Algeria è il paese ospitante. Ha un pubblico molto impressionante e ambizioso. Continueremo a studiare il nostro avversario che si è già qualificato per i quarti di finale. Come staff tecnico, abbiamo uno stile di gioco ben definito e stiamo lavorando su questo sistema per essere al meglio quando affronteremo l’Algeria. I nostri giocatori hanno applicato tutto ciò che potevano. Le cose stanno andando bene e, per quanto mi riguarda, i miei piani devono essere realizzati in campo. Siamo in una fase meravigliosa e sono felice per tutto ciò che abbiamo ottenuto. Quando l’Algeria avrà la palla, giocheremo in difesa, e nel caso opposto, attaccheremo. Questo è il calcio. Cercheremo la vittoria. È importante cambiare squadra. Oggi si alleneranno e noi li prepareremo per la partita. Spero che giocheremo in un modo che mi renda felice. Il calcio dipende da una partita. Finora abbiamo fatto bene, ma ora giocheremo contro un avversario molto difficile e forte. Cambieremo alcuni giocatori e tattiche. Sono sicuro che i nostri giocatori faranno tutto il possibile contro l’Algeria sul campo e saremo veri guerrieri e vincere la partita” sono le dichiarazioni rilasciate dal Ct del Mozambico, Chiquinho Conde in conferenza stampa.

Bougherra: “L’obiettivo è finire al primo posto nel girone”

“L’obiettivo è finire al primo posto la fase a gironi. Abbiamo recuperato completamente dalla partita con l’Etiopia. Ora dobbiamo valutare se ci devono essere cambiamenti nella formazione titolare o meno. Abbiamo una grande rosa, quindi abbiamo abbastanza opzioni. Abbiamo visto la Nazionale del Mozambico contro l’Etiopia, e ha una buona organizzazione tattica. Sono pericolosi, specialmente nei contrattacchi. Loro sono una squadra che gioca un buon calcio ma noi saremo preparati per i 90 minuti.Ogni partita deve essere giocata come una finale. Possiamo affrontare la Costa d’Avorio o la Repubblica Democratica del Congo. La Costa d’Avorio è una squadra molto conosciuta che applica un buon calcio e ha buone capacità, e dal punto di vista fisico , è una squadra di alto livello e vedremo chi si qualificherà nei quarti di finale per incontrarla” sono queste le dichiarazioni alla vigilia di Madjid Bougherra, allenatore dell’Algeria.

Probabili formazioni

MOZAMBICO (4-2-3-1): Guambe; Muze, Thauzene, Chico, David Matola; Nangy, Amadu; Choi, Bonde, Divrassone; Carvalho. Ct. Conde

ALGERIA (4-3-3): Guedouz; Abdellaoui, Keddad, Belaid, Belkhiter; Kendouci, Mrezigue, Draoui; Laouafi, Mahious, Meziane A.. Ct. Bougherra

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Mozambico – Algeria , valevole per la giornata 3 dell’African Nations Championship non si potrà seguire in diretta tv e streaming, tuttavia di potrà restare aggiornati attraverso la nostra pagina.