Calciomercato, notizie di oggi 29 gennaio 2023: Inter, Skriniar può già salutare

89

calciomercato domenica

Il difensore slovacco, può salutare già da subito i nerazzurri. Fiorentina, interesse per Zapata. Torino, si decide per Lukic verso il Fulham. Lazio, non si molla per Pellegrini

MILANO – In questi ultimi giorni di mercato, si intensificano diverse trattative che potrebbero regalare alcune novità da qui alla fine. Milan Skriniar e l’Inter possono già salutarsi in anticipo, con il difensore slovacco che attende il rilancio del Psg per trasferirsi a Parigi sin da subito. A quanto pare è solo questione di ore, non resta che attendere l’ufficialità. Il club nerazzurro è già a lavoro per il dopo Skriniar, i nomi sono quelli di Djalò del Lille e Lindeloff del Machester United. La Fiorentina, dopo aver ufficializzato l’arrivo di Brekalo, pensa a Duvan Zapata dell’Atalanta. Le due società sono intenzionate a trovare un accordo, ma i viola dovranno prima liberarsi di Cabral che piace alla Cremonese.

Il Fulham fa sul serio per Lukic del Torino, il giocatore però vuole prima riflettere se accettare o meno l’offerta degli inglesi. Inglesi che guardano in casa granata, questa volta il Leicester, che ha messo gli occhi su Schuurs, ma sul difensore ci sono anche Roma e Inter. La Lazio, non molla Pellegrini, i biancocelesti vogliono provare fino alla fine per l’esterno dell’Eintracht Francoforte. Sfuma per il Napoli il centrocampista marocchino dell’Angers, Ounahi, approdato all’O. Marsiglia.

Al Milan piace il giovane Osorio, anche se la concorrenza è spietata per il giovane attaccante cileno. Juventus, fatta per Mckennie al Leeds. Salernitana, vicini gli arrivi di Cabral e Dusan. Sampdoria, ai dettagli per Cuisance e Gunter. In uscita Colley e Viera, inseguiti dal Cagliari di Ranieri. La Cremonese insegue Basic della Lazio, ceduto al Parma Zanimacchia. Verona, visite mediche per Gaich e Duda.