I giocatori da schierare al fantacalcio per la 13° giornata di Serie A: Turati tra i pali, in avanti Krstovic, Immobile e Lukaku
MILANO – Con il pass per gli Europei ce si disputeranno in Germania nel prossimo anno, il campionato di calcio di Serie A 2023-2024 riparte con la tredicesima giornata, in programma dal 25 al 27 novembre 2023. Ad aprirla sarà Salernitana – Lazio sabato alle 15. Andiamo subito a vedere i consigli per il Fantacalcio, soffermandoci, per ogni giocatore proposto, su motivazioni personali particolari, su uno stato di forma che stanno attraversando e sulla voglia di mettersi in luce.
Indice
- Consigli difesa
- Consigli centrocampo
- Consigli attacco
- Top 11 tredicesima giornata Serie A 2023/2024
- Guida all’asta di fantacalcio 2023/2024
- Tornei gratuiti di fantacalcio
Il modulo scelto é, come sempre, il 3-4-3. Il numero uno suggerito per la “Top 11” di questa settimana é Turati. L’obiettivo dichiarato del portiere del Frosinone é la convocazione in Nazionale. E si vocifera che presto potrebbe centrarlo. Molto dipenderà dalle sue prestazioni, a cominciare da quella di domenica prossima contro il Genoa.
Immobile con la Salernitana deve dare dei segnali
Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato
Per il reparto arretrato restiamo in casa Frosinone e partiamo da Marchizza, che della squadra di Di Francesco é già diventato un punto di riferimento. Proseguiamo con Cacace. Alla sua terza stagione all’Empoli sta diventando una delle pedine fondamentali della formazione di Andreazzoli. Chiudiamo con Posch. L’austriaco del Bologna deve ritrovare la condizione fisica migliore e spera di farlo giò contro il Napoli.
I centrocampisti da schierare al fantacalcio
Come primo centrocampista, troviamo Acerbi. É reduce da un’ottima prova contro l’Ucraina con la maglia della Nazionali; l’Inter si attende da lui il bis contro la Juventus. Al centro Felipe Anderson. Lo slittamento del rinnovo del suo contratto con la Lazio sta lasciando col fiato sospeso i tifosi biancocelesti., Voci di mercato parlano anche di un interessamento da parte della Fiorentina. Al suo fianco Pulisic. Si é perfettamente inserito nello schema di gioco di Pioli; il Milan conta anche sui suoi gol per recuperare terreno in classifica. Sull’altra fascia optiamo per Barella pedina importante della Nazionale e dell’Inter, si sta avviando verso un rinnovo fino al 2028 con il club nerazzurro.
I suggerimenti per il reparto offensivo
Come primo attaccante optiamo per Krstovic. Il centravanti della passata stagione del Lecce, deve ora difendersi per respingere gli attacchi di Piccoli alla maglia da titolare. Al centro Immobile. Il numero 17 della Lazio deve superare la delusione per la mancata convocazione nella Nazionale e cercare di entrare tra gli Azzurri che parteciperanno agli Europei. Infine, Lukaku. Dopo il poker con la maglia della Nazionale belga, la Roma attende i suoi gol contro l’Udinese.
Top 11 tredicesima giornata Serie A 2023/2024
- Turati
- Marchizza
- Cacace
- Acerbi
- Anderson
- Pulisic
- Barella
- Ferguson
- Krstovic
- Immobile
- Lukaku