Pescara: Pasquale Marino è il nuovo allenatore

202

Manca l’ufficialità, che molto probabilmente avremo nella giornata di oggi, ma Pasquale Marino è il nuovo tecnico biancazzurro. In tutto questo tempo di chiacchiere e fovole, sempre etichettato come seconda scelta, il tecnico siciliano è rimasto in silenzio e senza cercare altre soluzioni ma soprattutto si è sempre mostrato convinto della scelta biancazzurra.

Un giusto premio per lui che si vede oggi alla guida del delfino con due anni di contratto ed opzione per il terzo, ciò significa che la società volta pagina, guarda al futuro, e finalmente riaccende i motori. Da domani il Ds Giorgio Repetto ha il compito di ricostruire il Pescara che verrà, tocca lui ricaricare l’intera piazza con una squadra che punti in alto.

La scelta del tecnico è stata presa con entusiasmo dalla parte “calda” della tifoseria che mal aveva digerito questo periodo di chiacchiericcio intorno a chi gia in passato si era mostrato irriconoscente nei confronti dei colori biancazzurri. Da domani vedremo se anche il resto della piazza avrà la voglia di girare pagina dando una risposta concreta con l’imminente campagna abbonamenti, diretta web di presentazione su La Voce Dei Pescaresi a partire dalle 10:30.

La società chiede una spinta importante da parte del suo pubblico presentando tante novità, dai prezzi curva a soli 110 euro a sconti in diversi punti vendita o sul materiale ufficiale, sino ad arrivare a regalare persino 1000 abbonamenti ai disoccupati che purtroppo non possono permettersi spese aggiuntive in questo periodo di magra economica.

Grande novità anche per le trasferte dove il grande lavoro del responsabile della biglietteria Troiano, ha finalmente prodotto i suoi frutti, è arrivato infatti l’ok per il voucher da trasferta. Finalmente rivedremo i nostri colori in giro per l’Italia ora  speriamo di rivivere una cavalcata vissuta finalmente da tutti.

[Redazione La Voce dei Pescaresi – Fonte: www.lavocedeipescaresi.net]